Vai al contenuto

Autocom...hardware & Software Come Sei?


DarkSoulBreaker

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere a voi sè il software dell'autocom una volta installato su un pc si può inserire anche su un'altro?

è a pagamento?

com'è il suo funzionamento?

differenze tra i vari modelli? perche ho notato che ci sono due tipi,quello col cavo e quello cn il bluetooth e cavo. in più il modello CDP e CDP Plus

e secondo voi i modelli economici che ho visto in giro...sono affidabili?

grazie mille in anticipo :biggrin: :biggrin: :biggrin:

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ilsupermeccanico

ciao in giro c'e ne sono molti cinesi e molti buoni io diffiderei dal cinese,e dal venditore che.non conosci perche se poi ti serve aasistenza non sai a chi rivolgerti.entrabi i modelli anno tutti e due i collegamenti cioe la puoi usare sia con il cavo sia con il bluetooth. io tiparlo da persona che ci lavora quotidianamente con la diagnosi ed avere una certa sicurezza sul lavoro e importante anche se spendo pochi euro in piu. il mio consiglio e di acquistare qui dal sito per tanti motivi legati alla garanzia del prodotto all'affidabilita dello strumento all'asistenza e agli aggiornamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite liberodi

ho letto che quelli cinesi hanno grossi problemi quando si vuole aggiornarli perchè hanno chip interni diversi,io l'ho comprato qui e sono contento ho avuto un problema con il cd che si era rigato e mi hanno mandato il software completo via internet,credo sia importante anche un pò di assistenza,saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gennantsub

scusate ma come fate a riconoscere uno "cinese" da uno "buono" comunque stiamo parlando di cloni e non di un prodotto originale  :ermm:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...