Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Autocom...hardware & Software Come Sei?

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere a voi sè il software dell'autocom una volta installato su un pc si può inserire anche su un'altro?

è a pagamento?

com'è il suo funzionamento?

differenze tra i vari modelli? perche ho notato che ci sono due tipi,quello col cavo e quello cn il bluetooth e cavo. in più il modello CDP e CDP Plus

e secondo voi i modelli economici che ho visto in giro...sono affidabili?

grazie mille in anticipo :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ospite ilsupermeccanico
Inviato

ciao in giro c'e ne sono molti cinesi e molti buoni io diffiderei dal cinese,e dal venditore che.non conosci perche se poi ti serve aasistenza non sai a chi rivolgerti.entrabi i modelli anno tutti e due i collegamenti cioe la puoi usare sia con il cavo sia con il bluetooth. io tiparlo da persona che ci lavora quotidianamente con la diagnosi ed avere una certa sicurezza sul lavoro e importante anche se spendo pochi euro in piu. il mio consiglio e di acquistare qui dal sito per tanti motivi legati alla garanzia del prodotto all'affidabilita dello strumento all'asistenza e agli aggiornamenti.

Inviato

in effetti ne ho trovati molti cinesi...e per capire se sia buono o meno sarebbe da comprare e testare.

io vorrei tentare col fatto di acquistarlo a poco prezzo e sapere se ne è valsa la pena o no. :ermm: :ermm: :ermm:

Ospite ilsupermeccanico
Inviato

io non butterei soldi a vuoto

Ospite liberodi
Inviato

ho letto che quelli cinesi hanno grossi problemi quando si vuole aggiornarli perchè hanno chip interni diversi,io l'ho comprato qui e sono contento ho avuto un problema con il cd che si era rigato e mi hanno mandato il software completo via internet,credo sia importante anche un pò di assistenza,saluti

Ospite gennantsub
Inviato

scusate ma come fate a riconoscere uno "cinese" da uno "buono" comunque stiamo parlando di cloni e non di un prodotto originale  :ermm:

Inviato

dalla scheda e poi vedi sulla macchina..adesso sono clone a clone a clone.... :laugh: :laugh: :laugh: .Non ce niente di meglio di autocom in questo momento che costa cosi poco e fa cosi molte macchina anche se non lavora a 100%.

• 2 settimane dopo...
Ospite rondella72
Inviato

Salve a tutti ragazzi una domanda: come  qualità dell 'hardware è meglio l'autocom cdp pro o il cdp plus?

grazie a tutti.

• 2 settimane dopo...