DarkSoulBreaker Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere a voi sè il software dell'autocom una volta installato su un pc si può inserire anche su un'altro? è a pagamento? com'è il suo funzionamento? differenze tra i vari modelli? perche ho notato che ci sono due tipi,quello col cavo e quello cn il bluetooth e cavo. in più il modello CDP e CDP Plus e secondo voi i modelli economici che ho visto in giro...sono affidabili? grazie mille in anticipo :biggrin:
Ospite ilsupermeccanico Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 ciao in giro c'e ne sono molti cinesi e molti buoni io diffiderei dal cinese,e dal venditore che.non conosci perche se poi ti serve aasistenza non sai a chi rivolgerti.entrabi i modelli anno tutti e due i collegamenti cioe la puoi usare sia con il cavo sia con il bluetooth. io tiparlo da persona che ci lavora quotidianamente con la diagnosi ed avere una certa sicurezza sul lavoro e importante anche se spendo pochi euro in piu. il mio consiglio e di acquistare qui dal sito per tanti motivi legati alla garanzia del prodotto all'affidabilita dello strumento all'asistenza e agli aggiornamenti.
DarkSoulBreaker Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Inviato 4 Febbraio 2013 in effetti ne ho trovati molti cinesi...e per capire se sia buono o meno sarebbe da comprare e testare. io vorrei tentare col fatto di acquistarlo a poco prezzo e sapere se ne è valsa la pena o no. :ermm:
Ospite ilsupermeccanico Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 io non butterei soldi a vuoto
Ospite liberodi Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 ho letto che quelli cinesi hanno grossi problemi quando si vuole aggiornarli perchè hanno chip interni diversi,io l'ho comprato qui e sono contento ho avuto un problema con il cd che si era rigato e mi hanno mandato il software completo via internet,credo sia importante anche un pò di assistenza,saluti
Ospite gennantsub Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 scusate ma come fate a riconoscere uno "cinese" da uno "buono" comunque stiamo parlando di cloni e non di un prodotto originale
sumi1 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 dalla scheda e poi vedi sulla macchina..adesso sono clone a clone a clone.... :laugh: .Non ce niente di meglio di autocom in questo momento che costa cosi poco e fa cosi molte macchina anche se non lavora a 100%.
Ospite rondella72 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Salve a tutti ragazzi una domanda: come qualità dell 'hardware è meglio l'autocom cdp pro o il cdp plus? grazie a tutti.
alberto.bf Inviato 2 Marzo 2013 Inviato 2 Marzo 2013 Confermo autocom e un buon prodotto a basso costo il problema e quello che dice anche sumi1 sono i cloni dei cloni.......
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora