serli Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 Ciao ragazzi ho deciso di aggiungere una centralina al mio Outlander per renderlo piu' pacato nei consumi e per renderlo piu' brioso ai bassi regimi..........Qualche consiglio. Grazie in anticipo A proposito Mitsubishi Outlander del 2007 dovrebbe essere l motore iniettore pompa ww audi da 140 cv
alfaromeo jtd Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 fai mappare la ecu e lascia stare i moduli se vuoi una cosa fatta bene
Gianniglf Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 quoto alfa romeo jtd, sugli iniettori pompa il prezzo del modulo aggiuntivo è troppo alto ed il guadagno è basso, rispetto ad un common rail
serli Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Inviato 3 Febbraio 2013 Non ho mai rimappato una centralina conoscete i costi e chi puo' fare una cosa fatta bene? Sono campano
serli Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Inviato 9 Febbraio 2013 Consigliate la rimappatura anche se ha 130000km?
dario2308 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Ciao seril,hai migliorato la guida del tuo outlander???A me fa 12 al litro alla velocita' massima di 100 km/h....poi sotto i 2300 giri al minuto mi fa penare...
serli Inviato 5 Maggio 2014 Autore Inviato 5 Maggio 2014 Scusa se ti rispondo con un po' di ritardo, non ho ancora rimappato anche a me il consumo è uguale, per fortuna non faccio molti km. E tu novità.
Messaggi raccomandati