Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti cerco aiuto ho da poco acquistato bdm 100 sulla baya e volevo fare lettura di una bosch edc16u1 ma mi sono accorto dopo, di avere flat al contrario e di aver provocato qualcosa di grave alla centralina.

infatti prima riuscivo a leggerla e scrivere a banco con mpps v5 ora non da alcun segno di vita 

è possibile riprenderla ?

Inviato

non si capisce bene quello che hai fatto, o quello che hai intenzione di fare...spiegati meglio...poi questa ecu la usi solo per

delle  prove?

cmq posta il file che hai letto con mpps e anche la lettura della e2prom...e vediamo di recuperare un backup da potere caricare con

bdm (dopo averlo connesso per il verso giusto)!?! :rolleyes:

Inviato

come ho detto questa ecu prima che provassi il bdm 100 riuscivo a leggerla e scriverla nel momento in cui l'ho provata a leggere per intera con questo maledetto bdm ho fatto

una caz ....a e credo di aver bruciato il micro in quanto i 12v sono andati dove non dovevano andare e chiedevo a qualcuno esperto se c'era modo di recuperare l'ecu e in che modo -

Inviato

scusa andrew, la lettura è partita e poi si è bloccata? o ti ha dato errore di connessione... ti chiedo perchè se ti dà errore di connessione molto probabilmente in fase di apertura della ecu , l'hardware avrà subìto qualche micro lesione, a questo punto se non si connette nemmeno con mpps è da considerare morta.