Vai al contenuto

strip contatti , zoccoli e quant'altro

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi ;) mi sapere dire dove acquistare online le strip di contatti per lavorare con il bdm ? ci sono alternative a RS COMPONENTS e DISTRELEC ? voi dove le acquistate ? per gli adattatori.. sono 3 se ho capito bene, marelli , siemens, e delphi grazie :D Ps. Per alimentare le centraline a banco invece, che alimentatori usate?

Inviato
  california garage ha scritto:

cè un utente che vende bdm e relativi accessori,un certo ninoferro,se leggi qualche post indietro ci sono altri utenti che hanno comperato da lui e sono rimasti molto soddisfatti,prova a contattarlo! :wink::wink:

Chiedi a Nino che ha tutto!

Io uso un alimentatore stabilizzato 12v a 7 A......

Inviato

una batteria da motociclo 12v (carica) può andare bene? provo a contattare nino... anceh se avevo capito che lui vende bdm , io sto cercando solo le strip e gli accessori :)

Inviato

ah dimenticavo, che metodi usate per collegare la fonte di alimentazione.. al pettine della centralina ? dei faston? perchè ho visto che alcune hanno dei pins molto piccoli... con il faston non credo che sia possibile... :)

Inviato
  Stilo115cv ha scritto:

come no?? :roll:

Vendono i faston apposta per quelle applicazioni...

Guarda su RS :wink:

scusa potresti dare il codice RS ?

Ho cercato un ora in mezzo a quella marea di componenti.. :(

Inviato

Quoto GCesare21 ;) Cmq.. vedo che la gente è molto restia a rispondere anche alle domande piu semplici... e soprattutto innocue.... eppure non mi sembrava di aver chiesto niente di trascendentale... :cry::idea::idea: Non credo che rispondendo a queste poche domande che ho fatto.. qualcuno può perdere del lavoro :(

Inviato

ciao zovvo, se cerchi i connettori strip, vai sul sito " WEBTRONIC" connettori a striscia, li trovi i strip passo 1,27mm- 2,54 tulipano ecc. ke servono x lavorare con il BDM.

Inviato

Grazie JOE .. trovati! :D STILO115 per le delphi.. ok con il collegamento alimentazione ma per le marelli... il pin 23 ed il pin 50 ... hanno pins piccolissimi!!!!!!!

Inviato

ciao, x collegare lalimentazione pin 23-50 +12vlt delle marelli, secondo mè devi usare i cavi ke si trovano sulle skede madre dei pc. altop. led ecc. attenzione io non lo mai fatto, e solo un consiglio.

Inviato

Joe... grazie ancora!!! questa mi sembra un ottima idea... provo appena possibile!!!!! ;) Visto che mi hai dato tutte le risposte che cercavo... la tento con l'ultima domanda :roll: Secondo te da quanti Ampere occorre l'alimentatore (stabilizzato) per alimentare la centralina a banco ?

Inviato

compra un bell'alimentatore atx per pc, sul ramo 12V ci sono più di 10A di erogazione di corrente stabilizzato a +12v :roll: e con poco hai un bell'alimentatore funzionante