zovvo Inviato 6 Novembre 2007 Inviato 6 Novembre 2007 salve ragazzi mi sapere dire dove acquistare online le strip di contatti per lavorare con il bdm ? ci sono alternative a RS COMPONENTS e DISTRELEC ? voi dove le acquistate ? per gli adattatori.. sono 3 se ho capito bene, marelli , siemens, e delphi grazie Ps. Per alimentare le centraline a banco invece, che alimentatori usate?
california garage Inviato 6 Novembre 2007 Inviato 6 Novembre 2007 cè un utente che vende bdm e relativi accessori,un certo ninoferro,se leggi qualche post indietro ci sono altri utenti che hanno comperato da lui e sono rimasti molto soddisfatti,prova a contattarlo!
mjetclub Inviato 7 Novembre 2007 Inviato 7 Novembre 2007 california garage ha scritto: cè un utente che vende bdm e relativi accessori,un certo ninoferro,se leggi qualche post indietro ci sono altri utenti che hanno comperato da lui e sono rimasti molto soddisfatti,prova a contattarlo! Chiedi a Nino che ha tutto! Io uso un alimentatore stabilizzato 12v a 7 A......
zovvo Inviato 7 Novembre 2007 Autore Inviato 7 Novembre 2007 una batteria da motociclo 12v (carica) può andare bene? provo a contattare nino... anceh se avevo capito che lui vende bdm , io sto cercando solo le strip e gli accessori
zovvo Inviato 7 Novembre 2007 Autore Inviato 7 Novembre 2007 ah dimenticavo, che metodi usate per collegare la fonte di alimentazione.. al pettine della centralina ? dei faston? perchè ho visto che alcune hanno dei pins molto piccoli... con il faston non credo che sia possibile...
Stilo115cv Inviato 7 Novembre 2007 Inviato 7 Novembre 2007 come no?? Vendono i faston apposta per quelle applicazioni... Guarda su RS
gcesare21 Inviato 8 Novembre 2007 Inviato 8 Novembre 2007 Stilo115cv ha scritto: come no?? Vendono i faston apposta per quelle applicazioni... Guarda su RS scusa potresti dare il codice RS ? Ho cercato un ora in mezzo a quella marea di componenti..
zovvo Inviato 9 Novembre 2007 Autore Inviato 9 Novembre 2007 Quoto GCesare21 Cmq.. vedo che la gente è molto restia a rispondere anche alle domande piu semplici... e soprattutto innocue.... eppure non mi sembrava di aver chiesto niente di trascendentale... Non credo che rispondendo a queste poche domande che ho fatto.. qualcuno può perdere del lavoro
zovvo Inviato 12 Novembre 2007 Autore Inviato 12 Novembre 2007 UP .. stilo potresti darmi il codice RS ? non ho trovato quello di cui parli
Ospite JOE Inviato 16 Novembre 2007 Inviato 16 Novembre 2007 ciao zovvo, se cerchi i connettori strip, vai sul sito " WEBTRONIC" connettori a striscia, li trovi i strip passo 1,27mm- 2,54 tulipano ecc. ke servono x lavorare con il BDM.
zovvo Inviato 18 Novembre 2007 Autore Inviato 18 Novembre 2007 Grazie JOE .. trovati! STILO115 per le delphi.. ok con il collegamento alimentazione ma per le marelli... il pin 23 ed il pin 50 ... hanno pins piccolissimi!!!!!!!
Ospite JOE Inviato 18 Novembre 2007 Inviato 18 Novembre 2007 ciao, x collegare lalimentazione pin 23-50 +12vlt delle marelli, secondo mè devi usare i cavi ke si trovano sulle skede madre dei pc. altop. led ecc. attenzione io non lo mai fatto, e solo un consiglio.
zovvo Inviato 19 Novembre 2007 Autore Inviato 19 Novembre 2007 Joe... grazie ancora!!! questa mi sembra un ottima idea... provo appena possibile!!!!! Visto che mi hai dato tutte le risposte che cercavo... la tento con l'ultima domanda Secondo te da quanti Ampere occorre l'alimentatore (stabilizzato) per alimentare la centralina a banco ?
bmw320d Inviato 19 Novembre 2007 Inviato 19 Novembre 2007 compra un bell'alimentatore atx per pc, sul ramo 12V ci sono più di 10A di erogazione di corrente stabilizzato a +12v e con poco hai un bell'alimentatore funzionante
zovvo Inviato 19 Novembre 2007 Autore Inviato 19 Novembre 2007 ma non deve essere a 13.8 ? (la tensione di bordo di una vettura è assai superiore ai 12v!!!!)
Messaggi raccomandati