california garage Inviato 6 Novembre 2007 Inviato 6 Novembre 2007 ciao a tutti ,mi sono guardato questo file della bravo jtd e "credo"di aver individuato questi indirizzi: EGR 796DE LIM.COPPIA 7B4F4 LIM.FUMI 7B540 PREX RAIL 7BD6E LIM.PREX RAIL 7C2DA GASOLIO 7C8C0-7CB08-7CD30 ci ho azzeccato qualcosa? poi ne ho trovate 3 che nn saprei cosa possano essere,qualcuno me lo può dire x favore? 7CFA2 7D2CC 7F7FEBravo_JTD105_928_212.rar
Gioan Inviato 7 Novembre 2007 Inviato 7 Novembre 2007 EGR giusto LIM FUMI giusto LIM COPPIA giusto PREX RAIL giusto LIM PREX RAIL giusto GASOLIO giusto Poi c'è anche la mappa del turbo e suo limitatore... TOMBOLA
california garage Inviato 7 Novembre 2007 Autore Inviato 7 Novembre 2007 ciao Gioan che bella notizia che mi dai!la mappa del turbo mi sembrava di averla individuata ma nn l ho citata perchè credevo nn servisse essendo regolata da wastegate pneumatica(o sbaglio?)cmq stasera se ho il tempo ricontrollo e la posto così vediamo se ho azzeccato anche quella??!!O.T. come procede il progetto con il motore SXV?ciao!
Gioan Inviato 7 Novembre 2007 Inviato 7 Novembre 2007 Ok Bene, oggi è arrivata la centralina e lo scarico racing, a giorni progetteremo il supporto per il banco motori e monteremo il tutto Ah...confermo che la centralina è una WALBRO ciaociao
Ospite devilrex Inviato 7 Novembre 2007 Inviato 7 Novembre 2007 tutto giusto, ma 7CFA2 è altro gasolio?
california garage Inviato 7 Novembre 2007 Autore Inviato 7 Novembre 2007 è nn lo so,ho scovato quello curve ma lo chiedo a voi cosa sono....
california garage Inviato 7 Novembre 2007 Autore Inviato 7 Novembre 2007 Ok Bene, oggi è arrivata la centralina e lo scarico racing, a giorni progetteremo il supporto per il banco motori e monteremo il tutto Ah...confermo che la centralina è una WALBRO ciaociao mi raccomando posta qualche foto dopo!!!
california garage Inviato 7 Novembre 2007 Autore Inviato 7 Novembre 2007 dunque ho controllato meglio e devo dire che mi sbagliavo, nn mi sembra che ci siano delle curve che si possano abbinare al turbo e suo limitatore..almeno nn con i valori decimali...bo....nn è che nn cè proprio? qualcuno può confermare?
california garage Inviato 7 Novembre 2007 Autore Inviato 7 Novembre 2007 a meno che......possono essere 7F7E8 prex turbo e 7FA5E il limitatore?
california garage Inviato 8 Novembre 2007 Autore Inviato 8 Novembre 2007 a meno che......possono essere 7F7E8 prex turbo e 7FA5E il limitatore? nessuno mi spiega?
Ospite Inviato 13 Novembre 2007 Inviato 13 Novembre 2007 nessuno mi spiega? ciao, anche io sono un novizio , ho una bravo come la tua, però la mia centralina è differente, comunque hai alcuni dibbi proprio come me. Dei tre indirizzi che non riconosci: 7CFA2 7D2CC 7F7FE il primo è la stessa curva di cui anche io cerco info. Il secondo indirizzo non saprei cosa sia, ma il terzo penso sia qualcosa inerente la turbina (come saprai sulle nostre non serve a nulla) Se riesco a trovare delle info (o viceversa ) sul primo indirizzo, sentiamoci. Ciao.
Neodym Inviato 13 Novembre 2007 Inviato 13 Novembre 2007 7CFA2 7D2CC 7F7FE ti tolgo un dubbio.....su questa auto,queste 3 curve non serve a nulla modificarle
california garage Inviato 14 Novembre 2007 Autore Inviato 14 Novembre 2007 ti tolgo un dubbio.....su questa auto,queste 3 curve non serve a nulla modificarle benissimo,allora deduco che basta modificare quelle che ho trovato!grazie Neodym!
california garage Inviato 14 Novembre 2007 Autore Inviato 14 Novembre 2007 ciao, anche io sono un novizio , ho una bravo come la tua, però la mia centralina è differente, comunque hai alcuni dibbi proprio come me. Dei tre indirizzi che non riconosci: 7CFA2 7D2CC 7F7FE il primo è la stessa curva di cui anche io cerco info. Il secondo indirizzo non saprei cosa sia, ma il terzo penso sia qualcosa inerente la turbina (come saprai sulle nostre non serve a nulla) Se riesco a trovare delle info (o viceversa ) sul primo indirizzo, sentiamoci. Ciao. ciao,la macchina nn è la mia,è solo una mappa che provavo a modificare ,comunque ok x lo scambio di informazioni,ci si sente!
Messaggi raccomandati