Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti :wink: ,mi sono guardato questo file della bravo jtd e "credo"di aver individuato questi indirizzi: EGR 796DE LIM.COPPIA 7B4F4 LIM.FUMI 7B540 PREX RAIL 7BD6E LIM.PREX RAIL 7C2DA GASOLIO 7C8C0-7CB08-7CD30 ci ho azzeccato qualcosa? :wink: poi ne ho trovate 3 che nn saprei cosa possano essere,qualcuno me lo può dire x favore? :wink: 7CFA2 7D2CC 7F7FE

Bravo_JTD105_928_212.rar

Inviato

EGR giusto LIM FUMI giusto LIM COPPIA giusto PREX RAIL giusto LIM PREX RAIL giusto GASOLIO giusto Poi c'è anche la mappa del turbo e suo limitatore... TOMBOLA :wink:

Inviato

ciao Gioan che bella notizia che mi dai!la mappa del turbo mi sembrava di averla individuata ma nn l ho citata perchè credevo nn servisse essendo regolata da wastegate pneumatica(o sbaglio?)cmq stasera se ho il tempo ricontrollo e la posto così vediamo se ho azzeccato anche quella??!!O.T. come procede il progetto con il motore SXV?ciao!

Inviato

Ok :wink: Bene, oggi è arrivata la centralina e lo scarico racing, a giorni progetteremo il supporto per il banco motori e monteremo il tutto :wink: Ah...confermo che la centralina è una WALBRO :) ciaociao :wink:

Ospite devilrex
Inviato

tutto giusto, ma 7CFA2 è altro gasolio?

Inviato

Ok :wink:

Bene, oggi è arrivata la centralina e lo scarico racing, a giorni progetteremo il supporto per il banco motori e monteremo il tutto :wink:

Ah...confermo che la centralina è una WALBRO :)

ciaociao :wink:

mi raccomando posta qualche foto dopo!!!

Inviato

dunque ho controllato meglio e devo dire che mi sbagliavo, nn mi sembra che ci siano delle curve che si possano abbinare al turbo e suo limitatore..almeno nn con i valori decimali...bo....nn è che nn cè proprio? :) qualcuno può confermare?

Inviato

nessuno mi spiega? :(:cry:

ciao, anche io sono un novizio :-), ho una bravo come la tua, però la mia centralina è differente, comunque hai alcuni dibbi proprio come me.

Dei tre indirizzi che non riconosci:

7CFA2

7D2CC

7F7FE

il primo è la stessa curva di cui anche io cerco info. Il secondo indirizzo non saprei cosa sia, ma il terzo penso sia qualcosa inerente la turbina (come saprai sulle nostre non serve a nulla)

Se riesco a trovare delle info (o viceversa :-) ) sul primo indirizzo, sentiamoci. Ciao.

Inviato

ciao, anche io sono un novizio :-), ho una bravo come la tua, però la mia centralina è differente, comunque hai alcuni dibbi proprio come me.

Dei tre indirizzi che non riconosci:

7CFA2

7D2CC

7F7FE

il primo è la stessa curva di cui anche io cerco info. Il secondo indirizzo non saprei cosa sia, ma il terzo penso sia qualcosa inerente la turbina (come saprai sulle nostre non serve a nulla)

Se riesco a trovare delle info (o viceversa :( ) sul primo indirizzo, sentiamoci. Ciao.

ciao,la macchina nn è la mia,è solo una mappa che provavo a modificare :) ,comunque ok x lo scambio di informazioni,ci si sente! :cry: