Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Come Aprire Centralina

Messaggi raccomandati

Ospite 123ale
Inviato

ciao ragazzi, 

magari può essere utile anche ad altri utenti, c'è qualcuno che ha una guida o mi sà spiegare come si fà ad aprire una centralina???

Ospite 123ale
Inviato

in generale intendevo, cioè come si fà ad aprire il guscio...

Inviato

marelli mjet 6jf e 6f3  con un semplice cacciavite si aprono  , 

le bosch edc 15  edc16 edc17 con fono ad aria calda  riscaldo la ecu dove ce il siggillante e le apro .

marelli 8df e 8f2  li e un po piu complicata la cosa , ma sempre con fono ad aria calda si riscalda dove cè il siggillante molto forte e con l'aiuto di due cacciaviti si apre , ma con molta attenzione

• Like 1
Ospite 123ale
Inviato

grazie mille alfonso, mentre per le siemens, sagem??

• 1 anno dopo...
Inviato

Ciao,  la scaldi sui fermi e fai pressione con un cacciavite qualcuno si spezzera dopo che li hai alzati scaldi sul bordo e tenti di allargare le due parti con l'aiuto di un culter tagli il silicone e fai molta attenzione a non superare il silicone e separi i due gusci e ti rimarra solo la piatra.

Difficolta media basta che tieni gli occhi aperti :shock: e soprattutto spegni il cellulare ciao 

Inviato

Fai una ricerca sul forum c'è una guida in PDF molto molto carina,io sto usando lo smartphone non posso postarla.

Saluti.

• 5 anni dopo...