Ospite 123ale Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 ciao ragazzi, magari può essere utile anche ad altri utenti, c'è qualcuno che ha una guida o mi sà spiegare come si fà ad aprire una centralina???
Ospite 123ale Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 in generale intendevo, cioè come si fà ad aprire il guscio...
ALFONSO-76 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 marelli mjet 6jf e 6f3 con un semplice cacciavite si aprono , le bosch edc 15 edc16 edc17 con fono ad aria calda riscaldo la ecu dove ce il siggillante e le apro . marelli 8df e 8f2 li e un po piu complicata la cosa , ma sempre con fono ad aria calda si riscalda dove cè il siggillante molto forte e con l'aiuto di due cacciaviti si apre , ma con molta attenzione 1
Ospite 123ale Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 grazie mille alfonso, mentre per le siemens, sagem??
off_alfa Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 grazie mille alfonso, mentre per le siemens, sagem?? con una spolverata di tr...lo :mrgreen: :mrgreen:
TONYRACING Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 ma soprattutto con molta calma e occhi aperti :roll:
mastrociliegia Inviato 9 Dicembre 2014 Inviato 9 Dicembre 2014 salve a tutti son andrea , potete darmi informazioni su come aprire una centralina del multijet 75cv del 2011 quella che non ha le viti ma solo i fermi? mi sembra molto complicata la cosa
TONYRACING Inviato 10 Dicembre 2014 Inviato 10 Dicembre 2014 Ciao, la scaldi sui fermi e fai pressione con un cacciavite qualcuno si spezzera dopo che li hai alzati scaldi sul bordo e tenti di allargare le due parti con l'aiuto di un culter tagli il silicone e fai molta attenzione a non superare il silicone e separi i due gusci e ti rimarra solo la piatra. Difficolta media basta che tieni gli occhi aperti e soprattutto spegni il cellulare ciao
BMan Inviato 12 Dicembre 2014 Inviato 12 Dicembre 2014 Fai una ricerca sul forum c'è una guida in PDF molto molto carina,io sto usando lo smartphone non posso postarla. Saluti.
rgiubert Inviato 27 Novembre 2020 Inviato 27 Novembre 2020 devo aprire una centralina IAW9GF.TM di una Grande Punto GPL del 2015. Qualcuno lo ha già fatto? Senza fare danni?
Messaggi raccomandati