Mjet76 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Salve a tutti, guardando una mappa elaborata di un'alfa 159 jtdm 150cv, ho notato un incremento fuori driver, penso che abbia a che fare con la pressione turbo visto che si trova subito dopo di essa e porta come valore massimo +160 punti come il massimo valore della stessa pressione. Qualcuno mi potrebbe delucidare a riguardo? Cioé a che serve quell'incremento? Allego uno screen, se volete posso allegare anche la mappa. La mappa dice sia stata fatta da un professionista, ma naturalmente non sò se è una notizia attendibile... Grazie anticipatamente.
Mjet76 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Inviato 6 Febbraio 2013 Si ho provato a caricarla, ma sinceramente con o senza non capisco le differenze...
TONYRACING Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Ciao jtdm secondo me non senti tanta differenza perchè la mappa e fatta troppo in alto queste vetture vanno spinte piu in basso che in alto, io li facci partire sempre più o meno dal 38% e la differenza la noti
Mjet76 Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Inviato 7 Febbraio 2013 Non mi piace troppo in basso, a me piace l'allungo, e poi non voglio stressare troppo la frizione 1
Messaggi raccomandati