vectorman Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum,lavoro da circa 10 anni per una casa motoristica ufficiale,quindo ho molta esperienza per quanto riguarda i motori soprattutto diesel e applicazioni speciali. Ho sempre usato software ufficiali della casa madre, ma purtroppo con i vincoli da essa dettati e con poche possibilità di modifiche. Sono qui per cercare di capire come funziona il chip tuning e che strumento comprare per le mie esigenze. Cerco qualcosa che mi permetta di clonare una ecu,e di modificargli le mappe. Ad esempio molti motori usano la stessa centralina ma con dataset diversi,ho bisogno di fare questo. La maggior parte delle centraline usate sono bosch,ma se potessi intervenire anche su altre marche non mi dispiacerebbe. Attendo qualche consiglio
ALFONSO-76 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 ciao e benvenuto , per quello che vuoi fare tu ti serve un bel gallo clone v2 fai un po di tutto , e poi ti serve un sw come ecm titanium ed elabori le mappe , tutto questo lo trovi nel negozio online del forum , buona permanenza sul forum.
vectorman Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Inviato 6 Febbraio 2013 ciao grazie della dritta, ci avevo gia pensato,ma sto anche valutando un mpps o kess e bdm a parte può funzionare? o meglio gallo v2? Ho visto nel vostro negozio i prodotti ma sono compresi anche i software come ecm o sono a parte? comunque sto girando un po sul forum per capirne di più. grazie
ALFONSO-76 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 per gli aquisti del nezozio online contatta telefonicamente gli amministratori del forum e avrai tutte le info che vuoi
Messaggi raccomandati