Akiminem Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 Salve a tutti ragazzi mi confermate che questa car ha dpf e egr off? dovrei riportare on il fap e scrvere solo con egr chiusa,mi confermate file letto 2mega e scrittura in 2 mega?mpps...... Seat altea 1,9 105cv.rar
Akiminem Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Inviato 5 Febbraio 2013 aggiorno un po il post:dopo l'aiuto nel post egr off mi sono reso conto che la egr non era chiusa a aperta....quindi deduco che secondo me anche il dpf era tolto male ma poco mi importa tanto andava rimesso.... l'unico dubbio ora è sulla dimensione del file in scrittura....
piedepesante Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 se hai letto il file da 2 mega, scrivi quello da 2 mega senza problemi con MPPS 1
Akiminem Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Inviato 6 Febbraio 2013 fatto letta in pochi minuti scritta idem da 2mega e si ferma a 50%,come mai?
Ethilene Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Si, con mpps fa così. Non ti preoccupare lo fa con tante ECU vw....ma scrive sempre correttamente!
Akiminem Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Inviato 8 Febbraio 2013 ok vi ringrazio.....anche se però non da nessun messaggio di errore quindi ero tranquillo.....però la mia era una pura curiosità.....magari vedendo che nella prima parte del file non c'è nulla pensavo che mpps andasse a scrivere solo parte relativa ai dati....
Messaggi raccomandati