Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, siccome ho una alfa romeo 1.9 jtdm del 2006 120 cv 88kw con centralina edc16c39 della bosh volevo sapere come si esclude da mappa l'egr, uso ecm2001 ma al momento non ho il cavetto...se qualcuno di voi ha gia fatto questa modifica e si è trovato bene...mi dia dei consigli su come fare..

grazie.

Inviato

ho provato a vedere ma non ci capisco niente....scusami eh ma vorrei che qualcuno mi spiegasse passo passo visto che sono ignorante in materia

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao ragazzi, scusatemi se non ho risposto subito. ho ordinato praticamente il cavo mpps 1260, ma ancora non mi è arrivato.Come si fa poi a scaricare il file dalla macchina?ci sono rischi legati al trasferimento e alla modifica della mappa?appena arriva vi faccio sapere.Se avete magari qualche file originale cosi da poter capire come si modifica.

grazie 

Inviato

il  mpps  v5  oppure è v12 , forse ti sei confuso perche 1260 si riferisce al cavetto galletto e non mpps.

comunque quando ti arriva il cavo leggi il file della tua car e lo posti cosi ti si spiega dove sono gli indirizzi della egr .

installa il sw  ,e comunque è molto intuitivo capirai subito il suo funzionamento , se poi ai difficolta chiedi è ti sarà spiegato.

Inviato

scusate ragazzi, una domanda ho scaricato mpps v 5.0.1.10, pero non c'è la centralina della bosh edc16c39. come faccio...io ho ordinato solamente il cavetto.

Inviato

scusate ragazzi, una domanda ho scaricato mpps v 5.0.1.10, pero non c'è la centralina della bosh edc16c39. come faccio...io ho ordinato solamente il cavetto.

anche se non ce scritta edc16 c39 leggi sia con protocollo c9 che anche se selezioni fiat 16 e ti fa vedere edc16c39, leggi e scrivi tranquillamente  ,comunque sul v5 è solo un sbaglio di sw ma è funzionante anche su edc16c39.