Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Innanzitutto un saluto a tutti gli amministratori, moderatori, nonchè, a tutti gli iscritti.

Tra le tante mie passioni, quelle che mi danno più soddisfazione sono le auto, l'elettronica e l'informatica.

Onestamente devo però ammettere che solo ora mi addentro (non senza qualche timore) nell'affascinante mondo dell'elettronica a servizio dei motori.

Sono sempre stato un appassionato di auto che vanno dagli anni 70 agli anni 80 e con queste non ho problemi di sorta in caso interventi sulla parte meccanica o elettrica.

Tralasciando l'utilitaria che utilizzo abitualmente, con il passare degli anni ho iniziato ad apprezzare anche alcuni tipi di auto relativamente più moderne e per questo vorrei iniziare a comprendere il funzionamento e la gestione delle ECU.

Cercando sulla rete mi sono imbattuto in questo interessante e ben fatto sito e dopo svariato tempo passato a leggere mi sono deciso ad unirmi a voi convinto che sarete perfettamente in grado di accompagnarmi in questo nuovo cammino.

Vi ringrazio anticipatamente per la pazienza e l'aiuto che sono sicuro saprete darmi e vi saluto tutti.

Foxrain