Vai al contenuto

Km Punto Evo


Ospite klaus64

Messaggi raccomandati

Ospite klaus64

Ragazzi, il tachosoft in mio possesso non ha la Evo in lista. Questo file mi e' stato gentilmente postato da un componenete del forum.E' il file del quadro e dovrebbe essere impostato a 32000 km. Qualcuno riesce ad editarmelo per un valore di 4000 ?

 

Un grazie in anticipo.

km punto evo 95080 .zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite klaus64

Grazie,

 

lo provo prossimamente e ti faccio sapere.

 

Per Fidodido Tuning : Non te lo garantisco al 100 per 100,ma presumo bisogni dissaldare la eeprom e una volta programmata risaldare .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite klaus64

ragazzi no0n funziona sulla punto evo ;-)  gia provato diversi file

In che senso non funziona ! Io l'ho provato e ho fatto un quadro !

Link al commento
Condividi su altri siti

In ecu secondo me bisogna riverginarla in modo ke tutti i contatori km memkrizzati partono da 0,dopo man mano la macchina cammina si aggiornano con i km sul quadro.

Bisogna aprirla e leggerla in jtag

Anke se sto acquistando un programmatore che tramite obd ti fa un backup completo e qui di si evita di danneggiare il cover della centralina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite TINELLIM

buongiorno

 

mi presento

sono tinelli michele autoripatatore di TARANTO

 

cortesemente mi fa sapere il costo piu le foto

 

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Salve ragazzi vi spiego la mia situazione in pratica ho fatto un errore sulla mia abarth evo, fatto il tagliando faccio la cancellazione della spia service con multiecuscan tutto ok ma poi volendo riscrivere la distanza per il prossimo servizio ho digitato 45000 sui km attuali che erano 32000 .comunque mi e stato riferito che bisogna dissaldare,leggere,scrivere e risaldare ,adesso sto seguendo la vostra discussione premetto che ho molti stumenti per fare questi lavori ma dato che nn voglio perdere tempo mi mandate qualche foto dove e posta la memoria sul quadro e con che programmatore posso leggere e scrivere? grazie infinite 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...