debei Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 avevo intenzione di costruire un modulo aggiuntivo rail,niente di che,il semplice trimmer per ingannare la centralina.volevo chiedere se mettessi il trimmer nelle vicinanze del pedale acceleratore di modo che andasse a tagliare in modo progressivo,ci sarebbero dei problemi visto che la pressione rail sarebbe continuamente modificata?
ALFONSO-76 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Il 06/02/2013 at 10:58, debei ha scritto: avevo intenzione di costruire un modulo aggiuntivo rail,niente di che,il semplice trimmer per ingannare la centralina.volevo chiedere se mettessi il trimmer nelle vicinanze del pedale acceleratore di modo che andasse a tagliare in modo progressivo,ci sarebbero dei problemi visto che la pressione rail sarebbe continuamente modificata? ciao, prima di aprire discussioni nuove ti invito a leggere bene il regolamento e presentati nella sezione dedicata alle -presentazioni-. per il modulo aggiuntivo penso che lo puoi comprare gia bello e fatto, non costano tanto.
debei Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Inviato 6 Febbraio 2013 scusa...mi sono presentato.per quanto riguarda il modulo ,la domanda era se il fatto di attivare/disattivare con il pedale potesse creare problemi.
ALFONSO-76 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 no non è un problema se il modulo è fatto bene , se ricordo bene cerano gia in passato dei moduli che quando si istallava si collegava anche un cavo al potenziometro accelleratore .
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora