michy29 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 buonasera a tutti Cosa ne pensate della mod che ho fatto alla giulietta? pensate che vadano bene le mod.? mi date qualche altra dritta se sbaglio qualcosa? grazie mappa mod. 1.rar
alfa159 Q4 Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 Se ha sempre il fap, con quei tempi di inj lo intasi presto I limitatori di coppia sono quasi ori I limitatori di gasolio non li hai toccati Se correggi i tempi cmq può andare, egr chiusa correttamente
FidodidoTuning Inviato 6 Febbraio 2013 Inviato 6 Febbraio 2013 hai toccato troppo nei tempi inj,con il dpf attivo si intaserà a breve rail si puo fare meglio anke nei limt coppia e richiesta coppia mancano anticipi noterai poco la differenza
michy29 Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Inviato 7 Febbraio 2013 un aiutino su quali siano gli anticipi? cosa intendi per richiesta coppia? il rail cosi va bene pero' è solo che si puo spingere di piu vero? i tempi sono troppo alti secondo voi? le modifiche le ho fatte senza driver perchè voglio conoscere bene le curve, poi visto che i drivere di ecm titanium sono spesso errati
power Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 ciao, se vuoi puoi provare questa che ho fatto io. se ti piace possiamo aggiustarla. GIULIETTA 785_795.mod1.rar
turoldo Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Ciao, come incrementi puoi stare su tutte le mappe al 10 %,, solo sul rail tieniti al 5, comincia un po prima le modifiche come giri e carico in modo graduale su pedale e iniezione, e' inutile lavorare dopo i 2000 girii a meno che tu abbia problemi di frizione e volano, turbo, anticipo e rail io preferisco lavorare dopo 1500 giri e 50 pedale, limitatore coppia a puo andar bene e simile al 120 cv ....egr manca qualcosa ma puo' andare... prova buon lavoro
Messaggi raccomandati