lautomobile Inviato 7 Febbraio 2013 Inviato 7 Febbraio 2013 salve e bun giorno a tutti ho acquistato un programmatore mpps v 12 per poter leggere la eprom della 307 peugeot ed eliminare il fap al momento che collego il programmatore e vado per leggere la eprom si blocca e mi dice di inviare un email per risolvere il problema ma nessuna risposta ricevuta qualcuno mi puo aiutare per poter leggere bquesta eprom grazie il fail e questo
Ospite ilsupermeccanico Inviato 7 Febbraio 2013 Inviato 7 Febbraio 2013 ciao non ti consiglio di usare l'mpps per quella auto potresti incorrere in perdita di codifica inniettori, durante la scrittura, in vece per il problema del tuo mpps secondo me potrebbe essere colpa del softwer perche almeno avrebbe dovuto leggere il file.
ALFONSO-76 Inviato 7 Febbraio 2013 Inviato 7 Febbraio 2013 si ciao , sicuramente è un problema del cavo o del sw mpps . come ti a detto gia ilsupermeccanico si potrebbe perdere la codifica iniettori in scrittura.quindi sarebbe preferibile farla in bdm , p.s. ti consiglio di presentarsi nella sezione dedicata -presentazioni.
FidodidoTuning Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Lascia perdere mpps v.12 soprattutto su edc16c34 ke la blocca sicuro Usa altro...gallo v.2 va bene.
sileotto Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 il gallo v2 provvede in automatico alla codifica degli iniettori? su tutte? ...io non so quali hanno il problema della codifica degli iniettori.
Messaggi raccomandati