Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, la car in questione è un alfa 159 jtdm 150cv hw160 sw252.  
Questa mattina ho fatto un log con multiecuscan in 5^ marcia a tavoletta partendo da 3500 giri per vedere la quantità gasolio iniettata, ma sinceramente non ho capito un granché, solo il fatto che il massimo che ha iniettato è stato di circa 70 mm³ scarsi.
In pratica la car non riesce ad allungare, magari c'è qualche problema meccanico che vorrei scoprire, appunto vi chiedevo se le mod sono coerenti con il log.
Grazie in anticipo.

Mappa + Log.rar

Inviato

non ho ancora visto la mappa (non ho ecm su questo pc) però secondo me non hai adeguato i limitatori di gasolio, quindi oltre la soglia massima di default non puoi andare. i limitatori sono 2 e si trovano poco dopo il limitatore di coppia

Inviato

Grazie emilground, appena puoi ti chiedo di dargli uno sguardo, la cosa che mi sembrata strana, è il fatto che da 3500 a 4000 giri la
quantità di gasolio và diminuendo, e ho pensato a qualche problema
meccanico...

Inviato

se guardi i limitatori è così, la quantità massima diminuisce con l'aumentare dei giri.  Guarda i breakpoint dei 2 limitatori e capirai i giri e quindi le curve corrispondenti.
io con la mia 159 arrivo ad iniettare 95mm3.  I valori più alti dei limitatori sono 7200 mi pare, quindi 72mm3