Vai al contenuto

Scodifica Immobillizer Renault Clio

Messaggi raccomandati

Inviato

ho una clio del 2001  che mi fa arrabbiare  con questa specie di antifurto, anche aprendo e chiudendo con chiave lampeggia sempre il led, quindi non va in moto.

premetto la centralina è una simens

qualcuno mi puo dire per favore come si toglie l immobilizer da questa centralina?

se è fattibile o no?

grazie

Inviato

ho una clio del 2001  che mi fa arrabbiare  con questa specie di antifurto, anche aprendo e chiudendo con chiave lampeggia sempre il led, quindi non va in moto.

premetto la centralina è una simens

qualcuno mi puo dire per favore come si toglie l immobilizer da questa centralina?

se è fattibile o no?

grazie

posta le info della ecu..e anche un foto

Inviato

Ciao vorrei sapere anch'io come scodificare questi immo. Ho già mandato un cliente con questo problema e oggi eccone un altro . Si tratta di una clio 1.2 8v del 2002 credo, con centralina siemens sirius 32 senza can bus. Come fare? Cosa devo acquistare per poter fare questi lavori? O bisogna fare una semplice procedura manuale? O si fa da software? Scusate la mia ignoranza a riguardo. È per scodificare una 147 1.9 jtd che fa i capricci?

Inviato

un galletto 1260 e un programmatore di eprom tipo gq4x o willem per programmare un adattatore per 95xx, e poi un sissaldatore ad aria calda e un saldatore stilo, un tubetto di flussante, stagno 0,3 o 0,5, una pinzetta e tanta tanta tanta pazienza.

ps. dato che non lo hai mai fatto, ti consiglio di procurarti una centralina di scorta..