michy29 Inviato 7 Febbraio 2013 Inviato 7 Febbraio 2013 ho una clio del 2001 che mi fa arrabbiare con questa specie di antifurto, anche aprendo e chiudendo con chiave lampeggia sempre il led, quindi non va in moto. premetto la centralina è una simens qualcuno mi puo dire per favore come si toglie l immobilizer da questa centralina? se è fattibile o no? grazie
off_alfa Inviato 7 Febbraio 2013 Inviato 7 Febbraio 2013 ho una clio del 2001 che mi fa arrabbiare con questa specie di antifurto, anche aprendo e chiudendo con chiave lampeggia sempre il led, quindi non va in moto. premetto la centralina è una simens qualcuno mi puo dire per favore come si toglie l immobilizer da questa centralina? se è fattibile o no? grazie posta le info della ecu..e anche un foto
michy29 Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Inviato 7 Febbraio 2013 non ricordo bene, so che è una simens ma domani do un occhiata .
studdu Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Ciao vorrei sapere anch'io come scodificare questi immo. Ho già mandato un cliente con questo problema e oggi eccone un altro . Si tratta di una clio 1.2 8v del 2002 credo, con centralina siemens sirius 32 senza can bus. Come fare? Cosa devo acquistare per poter fare questi lavori? O bisogna fare una semplice procedura manuale? O si fa da software? Scusate la mia ignoranza a riguardo. È per scodificare una 147 1.9 jtd che fa i capricci?
off_alfa Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 ciao la clio dalla flash sia parziale che totale.. 147 flash totale, eeprom parziale
studdu Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Ok ma cosa serve per fare il lavoro. Cosa devo acquistare. Dove devo mettere le mani?
djpass1 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 un galletto 1260 e un programmatore di eprom tipo gq4x o willem per programmare un adattatore per 95xx, e poi un sissaldatore ad aria calda e un saldatore stilo, un tubetto di flussante, stagno 0,3 o 0,5, una pinzetta e tanta tanta tanta pazienza. ps. dato che non lo hai mai fatto, ti consiglio di procurarti una centralina di scorta..
Messaggi raccomandati