guidotacco Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 Come posso clonare un body computer di un alfa 159,quale memoria o micro sostituire? Grazie
djpass1 Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 freescale 9s12dg256 non devi sostituirlo, ti basta leggerlo e riscriverlo su altro body. ciao
guidotacco Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Inviato 9 Febbraio 2013 quale programmatore legge i micro freescale?
djpass1 Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 il mitico UPA.. lo fai on board collegando solo 4 fili
chicodj Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 ciao mi presento sono nuovo del forum mi chiamo giuseppe sono di pz volevo chiedervi se potete postare i test point per collegare l upa grazie a tutti ps spero di aver sbagliato la presentazione
chicodj Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 Si x prog li faEcco i pin per upa body fiat lancia testati da me funzionanti
elioshow85 Inviato 9 Giugno 2013 Inviato 9 Giugno 2013 Buonasera a tutti.Io ho il vostro medesimo problemone.Ho una 159 del 2009 ,ho istallato l'istant nav (quello con sd card) ma la voce della navigazione non mi funziona ed in più la chiavetta usb di serie va in contrasto e con l'autoradio,ciòe su dispaly vedo i titoli e la riproduzuine ma continuo a sentire la radio e non l'usb. Pertanto chi mi ha venduto questo oggetto mi ha proposto lui un'aggiornamento al body computer (smontando e spedendo il body da Napoli a Torino) ma il problema resta invariato,ora invece mi dice che potrebbe essere il quadro strumenti che va in conflitto. Insomma non ci sto capendo niente,tempo fà stessa modifica la feci su alfa 147 ma fu una cavolata di mezz'ora. Chi mi può aiutare?sarei davvero grato.
Messaggi raccomandati