Tiger Inviato 9 Febbraio 2013 Inviato 9 Febbraio 2013 ciao ragazzi dopo aver defap. una fiat sedici 1.9 ecu bosch edc16C39 1037398958 ,l'auto per due settimane ha consumato moltissimo quindi se ho capito bene la causa è ecusafe che non lavora bene sul fap, quindi vi chiedo : è possibile che abbia provato a rigenerare anche se intasamento 0%?. nn ci sono rigenerazioni programmate oppure rigenerazioni ogni tot chilometri che lancia ecu vero ?. ecusafe dovrebbe azzerare il livello di intasamento con torque limiters è questa dovrebbe essere una cosa positiva poi c'è anche dtc error tables che potrebbe dare problemi in diagnosi perchè?. se decidiamo di non utilizzare questa opzione sarebbe sbagliato? io ho usato come viene consigliato in un'altra discussione l'utilizzo di un'altro software per defappare, quindi ho processato il file poi con l'ausilio di ecusafe ho capito le modifiche inerenti alle correzioni dtc error tables che nn sono cosigliate e le ho eliminate dal mio file mod ho fatto bene?. allego i due file con correzioni dtc e senza correzioni dtc. edc16c39 1037398958 .rar
Messaggi raccomandati