Vai al contenuto

ford fiesta 1.4

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti chi mi controlla un file rimappato per favore grazie a tutti

Inviato

qualcuno per favore mi controlla se il file modificato vada bene grazie a tutti

• 3 settimane dopo...
Inviato

:oops::):):P

GTA FLASH ? si mangia ? :P

fammi capire.. hai smontato la centralina e l'hai aperta... oppure hai fatto tutto dalla presa diagnosi?

Ospite P T motorsport
Inviato

GTA esiste e lo commercializza una ditta del sud italia,e' un sottoprodotto di alien ,e , che comunque funziona abbastanza bene.

Inviato

c'è un sito ? un qualcosa?

il fatto è che non ho capito se è un flasher seriale... o un bdm... perchè non mi risulta che le siemens sid804 della fiesta 1.4 si possano fare in bdm, da quanto ne so vanno dissaldate.. oppure seriale tipo powergate

Inviato

ha fatto tutto tramite presa diagnosi

senza nessun problema

solo volevo sapere se i file postati da me vanno bene come modifica non vorrei che butta fumo o vada male

Inviato

La cosa migliore quando non hai risposta è...

PROVA E FACCI SAPERE....SOLO dalle nostre esperienze impariamo,in questi casi...

Non sfondi la macchina,tranquillo,al max fai molto fumo... :wink:

Inviato
ha fatto tutto tramite presa diagnosi

senza nessun problema

solo volevo sapere se i file postati da me vanno bene come modifica

io vorrei sapere invece con quale interfaccia hai letto il file... scusami se insisto.. ma ancora non l'ho capito :wink: come si chiama? dove posso trovare informazioni? mi interesserebbe qualcosa per poter fare la lettura che hai fatto te, da presa diagnosi.

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao Zovvo girando per il forum ho visto questo topic che si parlava che ti interesserebbe qualcosa per fare seriale le ford"" si vero il cè l'ho e si chiama

Gta Se vuoi ti posso fornire il numero di telefono di chi le fa e un mio amico ti puoi fidare Ciao!!!

io vorrei sapere invece con quale interfaccia hai letto il file... scusami se insisto.. ma ancora non l'ho capito :wink: come si chiama? dove posso trovare informazioni? mi interesserebbe qualcosa per poter fare la lettura che hai fatto te, da presa diagnosi.