Dariuccio Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Ciao a tutti,apro questa discussione perchè mi è successa una cosa che mi ha creato una confusione quasi totale sul concetto di carico del motore; ho provato a mappare la mia opel corsa c 1.3 70cv dando gasolio dal 50% al 100% di carico,risultato regimi bassi-medi motore grasso e regimi alti motore troppo magro al punto da non superare 3500. mappando al contrario cioè dal 50% fino al 19% molto meglio; ma allora il carico motore non è dir prop alla pressione collettori e maf ma inversamente prop cioè piu' accelero è piu' cala il carico motore? spero in numerose risposte da parte dei piu' esperti
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora