Ospite mancolicani79 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Salve a tutti, cerco disperatamente di leggere questa maledetta centralina in seriale. Bdm 100 non la supporta Mpps v13.01 non la supporta Magpro 4.2 non la supporta. Non mi va di acquistare il galletto2 per leggerla in bdm............tra l'altro solo la mia auto. possibile che non esiste un programmatore seriale per leggerla? Tourneo connect 1.8 tdci 110 cv. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiutano.
ALFONSO-76 Inviato 10 Febbraio 2013 Inviato 10 Febbraio 2013 Salve a tutti, cerco disperatamente di leggere questa maledetta centralina in seriale. Bdm 100 non la supporta Mpps v13.01 non la supporta Magpro 4.2 non la supporta. Non mi va di acquistare il galletto2 per leggerla in bdm............tra l'altro solo la mia auto. possibile che non esiste un programmatore seriale per leggerla? Tourneo connect 1.8 tdci 110 cv. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiutano. allora rivolgiti a qualcuno in zona tua e chiedi se te la legge e scrive.
Ospite mancolicani79 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 Grazie per avermi risposto, sai che significa farla ad amici gratis e alla mia auto devo pagare? A questo punto compro anche il galletto clone. La supporta vero? Grazie
ALFONSO-76 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 be, allora sbagli anche tu a farla gratis agli amici, comunque il gallo v2 la supporta , ma attenzione a quale gallo2 pero ,come avrai visto gia sul forum non tutti sono uguali,
Messaggi raccomandati