Giulio147 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 Ciao a tutti sono un neofita in campo ecu e programmazzione per questo vi chiedo una mano grande grande .... posseggo un alfa 147 1.9 jtdM 140cv e vorrei rimappare la centralina, solo che non voglio affidarmi a un esperto, vorrei provarci da me, per questo voglio acquistare un mpps v12 e provare a scaricare e poi ricaricare una mappa più performante. come programma userei l' ECM titanium ora ecco l'aiuto che vi chiedo.... posso sapere le procedure passo passo per scaricare la mia attuale mappa, caricarla qui, e poi farmela rivedere da qualcuno di voi (mi va benissimo anche pagare.... ) tenendo conto che la macchina è originale ma che monterò un filtro a presa dinamica BMC DIA e voglio escludere l'EGR? poi successivamente monterò anche intercooler derivato da una 156 e un downpipe + scarico, ma intanto mi interessa una versione più soft calcolando una portata d'aria maggiore e l'esclusione della EGR... so che è chiedere di far tutto a un altro per la riprogrammazione... ma piuttosto che fargli mettere le mani a un estraneo vorrei provare da me... Grazie mille a tutti!
ALFONSO-76 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 si giulio , con mpps puoi leggere e scrivere la tua ecu , incomincia a leggere la tua ecu e a mod il file , poi lo posti in una discussione che andrai ad aprire tu in principianti e ti seguiremo passo per passo, incomincia a studiare anche mappe gia fatte da utenti come te e vedi le differenze di come bisogna incominciare a modificare , e pian piano si impara . p,s . scrivi con caratteri minuscoli ,
Messaggi raccomandati