Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazi devo scodificare questa centralina Bosch 0281001676 che dovreb essere la stessa che equipaggia alcune BMW. Io ho delle info ma: 1 mi dice di invertire le due Eprom (di cui una su zoccolo l'altra NO) ma confrontando le foto alcune cose non quadrano... 2 mi dice di riprogrammare una 93C46 ma si tratta di un riferimento BMW mentre questa centrarina va su una LandRover... Qualcuno mi sa dare delucidazioni Grazie....... :wink:

Inviato

Salve ragazi devo scodificare questa centralina Bosch 0281001676 che dovreb essere la stessa che equipaggia alcune BMW. Io ho delle info ma:

1 mi dice di invertire le due Eprom (di cui una su zoccolo l'altra NO) ma confrontando le foto alcune cose non quadrano...

2 mi dice di riprogrammare una 93C46 ma si tratta di un riferimento BMW mentre questa centrarina va su una LandRover...

Qualcuno mi sa dare delucidazioni

Grazie....... :cry:

l'inversione delle eprom non funziona, devi mettere il file x i bmw , e devi fare un collegamento per il motorino avviamento e tagliare il filo che la BECM colloquia con ecu motore, pero prima di tutto prova a togliere la serial quella di sx tenendo il pettine rivolto verso di te, e vedere che fa l', ovvio dopo aver fatto il ponte per il motorino :D