Vai al contenuto

Problema Editing Marelli 59M


Ospite artefius

Messaggi raccomandati

Ospite artefius

Salve a tutti

Premetto che ho poca esperienza in materia.

Ho provato a leggere una Marelli IAW59MA2HW010 ( di una Ducati 999 )con un clone del Galletto 2, fin qui sembra tutto ok ( il galletto sembra riconoscere la centralina ) scarico la mappa (256K).

Al momento di importarla in ECM2001 ver. 6.3 riesco a vedere solo in "grafica" non abilita nessun menù.

Mentre importanto un'altra mappa originale sempre di una Ducati 999 ma di una Marelli IAW5AMHW610 ( trovata qui sul vostro Forum di circa 304K ) le informazioni sono di più e sopratutto mi abilita i menù dell'ignezione e dell'anticipo.

Io credo sia un problema di driver che carico in ECM.

Sapete dirmi dove sbaglio?

Ho avuto anche il dubbio che sia il Galletto che non legge bene.

Allegato la mappa da me letta col Galletto della IAW59MA2HW010 (999_59m.ori) e quella scaricata dal forum 999_5am.ori

Grazie

999_5am.ori

999_59m.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite artefius

Grazie Lupotto

Ti volevo chiedere se hai utilizzato in particolare qualche driver, ho ti sei limitato a caricare la sola mappa?

Non conosco Titanium.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite artefius

Akiminem ti volevo chiedere come le tagli? Penso che le editi con qualche editor di testo, ma non capisco quale parte/i elimini.

Lupotto ma riesci ad intervenire sull'anticipo e ignezione nella mappa da 256 che ho allegato?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

la tagli con ecm o qualsiasi altro programma tipo ecm,

ecco gli estremi per il taglio:

vai su opzioni taglia/incolla e dove trovi la voce Salva su file, selezione l'opzione "definito dall'utente" e nella casella inizio di fianco scrivi "004000" poi salva file.....

prima di scrivere riporta il file a 320.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...