Ospite geoluciano Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 ciao a tutti sono da poco entrato a far parte di questo bellissimo mondo, vorrei sapere se è possibile: 1: quale programma mi conviene a comprare per adesso ??? es. mpps v12 o v5, kw, galletto ecc.ecc. 2: esistono dei manuali in pdf di mpps ? 3 le fiat multijet possono essere elaborate senza dover togliere la eprom , mi spiego, installando un'altra mappa già modificata? grazie a tutti.
gambers Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 ciao e ben arrivato , per iniziare come hardware puoi scegliere in base al parco auto da lavorare tipo mpps + kess ma non tutte le car si possono fare da presa seriale ma in questo caso occorre un programmatore bdm .da edc16 in poi per quanto riguarda software per rimappare c'e' ne sono una marea tipo ecm, map3d ,race, ecc. per quanto riguarda le motorizzazioni mjet 1.3 in base al hardware si possono leggere e scrivere oppure solo scrivere o farle in bdm . 1
michy29 Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 io uso kessclone come lettore e mi trovo bene come programma uso ecm titanium ed è perfetto, almeno per me
TONYRACING Inviato 12 Febbraio 2013 Inviato 12 Febbraio 2013 Ciao Geoluciano io come Michy ti consiglio il kess per leggere e scrivere e il titanium per fare le mappe e vai sul sicuro
Neo Inviato 22 Febbraio 2013 Inviato 22 Febbraio 2013 geoluciano esistono dei manuali in pdf di mpps ? Pdf ECM Titanium: Mappare ECM Titanium_ITA.pdf
Ospite geoluciano Inviato 22 Febbraio 2013 Inviato 22 Febbraio 2013 Allora badiamo se ho capito bene io leggo la ECU metto il file in ecm titanium e creo un file modificato e poi ? Come lo inserisco nella centralina ? Posso farlo con un software tipo galletto o kw? Grazie
ALFONSO-76 Inviato 22 Febbraio 2013 Inviato 22 Febbraio 2013 Allora badiamo se ho capito bene io leggo la ECU metto il file in ecm titanium e creo un file modificato e poi ? Come lo inserisco nella centralina ? Posso farlo con un software tipo galletto o kw? Grazie si, per riscriverlo usa il programmatore con cui lai letto il file. che sia galletto o kwp , mpps o altri hw
giovy1024 Inviato 7 Aprile 2016 Inviato 7 Aprile 2016 che vantaggi si ha utilizzando il kess? qual'è la differenza con galletto o mpps?
michy29 Inviato 7 Aprile 2016 Inviato 7 Aprile 2016 Ciao se ti può interessare ho un galletto v54 da vendere, il galletto rispetto al kess con un solo prodotto hai la possibilità di leggere sia seriale, dia bdm che tricore e anche parecchie bootloader, invece Il kess fa solo seriale e tricore, seno devi prendere il ktag per fare bdm .Se ti può interessare lo vendo poco 65 euro
Messaggi raccomandati