alfyx16v Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 si, limit iq e limitatore principale gasolio.. c'è qualcos'altro?
enzopezzano Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 Parecchie cosucce. Ti mando in pm una mappa di una Croma 150 cosi prendi spunto.
paolo159 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 Ciao ragazzi, tempo fa anche io avevo iniziato a modificare la mia mappa 159 150cv sulla base della 147 170 ducati ma per mancanza di tempo avevo lasciato perdere, ora visto che esiste questa discussione sono stato invogliato a riprendere il progetto, sicuramente un'opinione in più e test anche sulla mia auto possono essere utili!!!!! analizzavo la mappa del 170, ho notato grosse differenze nella mappa che va da 1c30ec a 1c32e6, non la trovo neppure nei driver, sapete dirmi di cosa si tratta??? voi la lasciate ori o no?? GRAZIEEEEEE
paolo159 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 Ragazzi ma il limitatori non sono questi: 1c3c42 e 1c4890 ?????????
sandrolino Inviato 31 Marzo 2014 Inviato 31 Marzo 2014 Ragazzi qualcuno potrebbe dare una guardata per piacere alla modifica mappa della mia centralina alfa 159 150cv Ho bloccato l'egr con volta, il dpf con ecusafe e poi un amico mi ha dato una ritoccata per farmi guadagnare qualcosina in piu a livello di potenza, ci date un'occhiata per piacere? Ori e mod.zip
Akiminem Inviato 1 Aprile 2014 Inviato 1 Aprile 2014 guarda ti mancano i limitatori del rail che secondo me hai cominciato da troppo in basso.....ti mancano anche i limitatori gasolio e magari portare tutto a 85-90 mm3 di gasolio modificando anche i tempi di iniezione. quantitativo di carburante e gas reintrodotti non li toccherei....il secondo hai gia eliminato il controllo egr. mappe pedale potresti andare oltre se ti tieni la frizione....poi limitatore di coppia lo alzerei e gestirei dalla mappe limitatori marce. i limitatori fumi puoi cominciare da piu in basso e osare anche di piu poi modficherei i tempi di iniezione..... le vgt le rivedrei un poco....
sandrolino Inviato 2 Aprile 2014 Inviato 2 Aprile 2014 guarda ti mancano i limitatori del rail che secondo me hai cominciato da troppo in basso.....ti mancano anche i limitatori gasolio e magari portare tutto a 85-90 mm3 di gasolio modificando anche i tempi di iniezione. quantitativo di carburante e gas reintrodotti non li toccherei....il secondo hai gia eliminato il controllo egr. mappe pedale potresti andare oltre se ti tieni la frizione....poi limitatore di coppia lo alzerei e gestirei dalla mappe limitatori marce. i limitatori fumi puoi cominciare da piu in basso e osare anche di piu poi modficherei i tempi di iniezione..... le vgt le rivedrei un poco.... Spero di aver fatto meglio stavolta, anche se non ho eliminato ne egr ne fap ancora ,attendo consigli cosi in caso defappo e blocco egr, fuori driver non ho toccato null aanche perchè non saprei dove mettere le maniOri e mod2.zip
sandrolino Inviato 2 Aprile 2014 Inviato 2 Aprile 2014 guarda ti mancano i limitatori del rail che secondo me hai cominciato da troppo in basso.....ti mancano anche i limitatori gasolio e magari portare tutto a 85-90 mm3 di gasolio modificando anche i tempi di iniezione. quantitativo di carburante e gas reintrodotti non li toccherei....il secondo hai gia eliminato il controllo egr. mappe pedale potresti andare oltre se ti tieni la frizione....poi limitatore di coppia lo alzerei e gestirei dalla mappe limitatori marce. i limitatori fumi puoi cominciare da piu in basso e osare anche di piu poi modficherei i tempi di iniezione..... le vgt le rivedrei un poco.... forse ho sbagliato ad allegare il file,quello corretto è questoOri e mod2.zip
Akiminem Inviato 2 Aprile 2014 Inviato 2 Aprile 2014 vale lo stesso di quello che ho scritto sopra per me....alcune cose sono fuori driver e su qualche post si tratta proprio un file della 159 dove vengono esposti alcuni fuori driver importanti....
Messaggi raccomandati