Gianniglf Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 Qualcuno mi conferma se è riuscito a leggere questa mappa? edc15V Ho provato con mpps v5, gallo 1260 e gallo v2, ma niente. ho letto solo i dati ecu con mpps. Ho provato anche a togliere il fusibile 11 e non cambia nulla. Il gallo v2 me lo hanno regalato la sett scorsa e non ne sò la provenienza. in ogni caso è un clone e sinceramente mi sà tanto che non funziona. l'ho provato su una 147 e su questa new beetle e mi fa gli stessi errori cioè, non mi dà i dati ecu ma solo dei trattini( es. ---------) e mi da errore " send weke".... boh!
ALFONSO-76 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 se è prima del 2000 , non la leggi perche monta le 2eprom plcc e devi aprire la ecu e farla a banco dissaldando, al di la che il gallo funzioni oppure no
ALFONSO-76 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 allora prova a leggerla al banco con mpps collegando i pinout e vedi se parte la lettura. perche se con tre seriali e non va potrebbe avere qualcosa che non va sulla linea kline
Gianniglf Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Inviato 13 Febbraio 2013 ma la diagnosi la faccio tranqillamente. quindi con mpps dovrei leggerla?
RobAR Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 Qualcuno mi conferma se è riuscito a leggere questa mappa? edc15V Ho provato con mpps v5, gallo 1260 e gallo v2, ma niente. ho letto solo i dati ecu con mpps. Ho provato anche a togliere il fusibile 11 e non cambia nulla. Il gallo v2 me lo hanno regalato la sett scorsa e non ne sò la provenienza. in ogni caso è un clone e sinceramente mi sà tanto che non funziona. l'ho provato su una 147 e su questa new beetle e mi fa gli stessi errori cioè, non mi dà i dati ecu ma solo dei trattini( es. ---------) e mi da errore " send weke".... boh! stesso problema io con un golf 4serie del 2000...identico problema..
ALFONSO-76 Inviato 13 Febbraio 2013 Inviato 13 Febbraio 2013 quindi sei sicuro che è 2001 la car ? perche la dovdresti leggere, non dico con tutti e tre i seriali ma con mpps e gallo1260 si
Gianniglf Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Inviato 14 Febbraio 2013 mpps mi da errore, mentre il gallo1260 mi dà errore cambio velocità
Messaggi raccomandati