beng Inviato 9 Novembre 2007 Inviato 9 Novembre 2007 che vi pare di questa mappa? l'ho letta da un amico ma non mi sembra che vada così forte..golf5gti.zip
Ospite P T motorsport Inviato 9 Novembre 2007 Inviato 9 Novembre 2007 ....be' ci sono tante mappe che non sono state toccate ,e che reagiscono molto bene ....c'e tanto da fare che non e' stato fatto!
GEZAME Inviato 9 Novembre 2007 Inviato 9 Novembre 2007 Ciao, limitatore di giri=ori limitatore di velocita=ori Anticipo=ori iniezzione parcializzato=ori gestione pres.turbo=ori Saluti.
beng Inviato 9 Novembre 2007 Autore Inviato 9 Novembre 2007 gezame solo questo o anche altro? queste le avevo viste anch'io...comunque è una mappa fatta da una nota ditta che dovrebbe distribuirle in tutta italia... è il mio primo post...grazie per le risposte
SimoTsi Inviato 9 Novembre 2007 Inviato 9 Novembre 2007 Addirittura, ma mezzo nome protresti farlo Certo che di cv non ha tirato fuori nulla. Ps: mancano pure le varie mappe di gest prex, mappa ped acc., et. Manco un anticipo...bha..
beng Inviato 10 Novembre 2007 Autore Inviato 10 Novembre 2007 dov'è la mappa pedale acceleratore? le altre che dice gezame le avevo viste anch'io...su questa macchina esiste un limitatore di coppia?
GEZAME Inviato 10 Novembre 2007 Inviato 10 Novembre 2007 dov'è la mappa pedale acceleratore? le altre che dice gezame le avevo viste anch'io...su questa macchina esiste un limitatore di coppia? Ciao, ha molti mappa di piu. Saluti.
Stilo115cv Inviato 10 Novembre 2007 Inviato 10 Novembre 2007 GEZAME,please write in english,it's more comprehensible.
beng Inviato 11 Novembre 2007 Autore Inviato 11 Novembre 2007 mi potreste dire gli indirizzi dei limitatori di coppia e delle altre mappe da toccare per fare una buona mappa perfavore? io solitamente uso i driver e non sono ancora molto pratico con i grafici
beng Inviato 13 Novembre 2007 Autore Inviato 13 Novembre 2007 nessuno mi può aiutare con questi indirizzi perfavore??
beng Inviato 15 Novembre 2007 Autore Inviato 15 Novembre 2007 grazie a chi mi ha illuminato...ora la macchina è un missile!!!
Ospite Inviato 6 Febbraio 2008 Inviato 6 Febbraio 2008 Ciao ragazzi pure io possiedo un golf gti v, ed e' stato mappato con CMD Master, praticamente mi hanno toccato solo i limitatori di coppia e non hanno toccato la pressione turbo, anche se aumentando i limitatori di coppia mi hanno detto che la pressione viene alzata ugualmente, pero' mantenendo il rapporto stechiometro originale. O meglio potevano anche alzare manualmente i valori turbo pero' poi dopo si doveva correggere la mandata benzina, vi risulta?
SimoTsi Inviato 6 Febbraio 2008 Inviato 6 Febbraio 2008 Ciao, che sia stato scritto col Cmd non è rilevante. Più che altro non condivido la modifica che ti han fatto, ma è chiaro, che senza il "materiale" sotto mano, è una analisi fatta alla carlona. Questo perchè magari ti han detto una cosa e fatto un altra. Certo che, se realmente ti han fatto quello che han detto, di cv ne hai presi ben pochi. Ma che problemi avevano ad alzare la mappa del turbo e correggere l'iniezione? Scusa, ma non gli hai pagati per un servizo di rimappatura?
Messaggi raccomandati