Vai al contenuto

Pin-Out Collegamenti Elettrici Boot-Mode Ecu Marelli

Messaggi raccomandati

Inviato

buonanotte  a tutti,sarei molto grato a chiunque mi aiuta o la già fatto riguardo una lettura ed eventuale scrittura ecu fiat 500 1.2 8v 2011 con star&stop  io ho usato galletto 2 master coll.seriale  mi ha risposto con questi dati: disegno fiat n°51903153  marelli software n°8712s49(già aggiorn da fiat. poi marelli hardware n°iaw5sfhw405.  sulla centralina cè iaw  5sf9 .ms d 419   e   51875964 questa lettura/scrittura va fatta in boot-mode ? è rischiosa? grazie fatemi sapere

Inviato

Ciao la lettura in boot non e difficile o rischiosa,degi saldare delle resistenze

Dentro la cartella documenti trovi lo schema.

Altrimenti lo puoi direttamente scrivere,questo e il file ori da 832kb ,ma se non sbaglio non va bene per il gallo ke vuole il file intero da 896.

Inviato

ciao guro, intanto ti ringrazio per le risposte ma la cartella dello schema dove la trovo , io allora mi collego con gallo  seguendo lo schema, poi la posso leggere e poi se devo riscrivere con il gallo come faccio non si può? grazie se mi rispondi

Inviato

mi chiamo fidodido

dentro il sw di installazione c'è una cartella documenti-dentro ancora un pdf bootmode e cerchi la tua ecu e trovi i collegamenti

in questo modo la leggi,poi per scriverla la fai da obd con lo stesso file che modifichi.

Inviato

ciao fidodidoper per la gratitudine io ho guardato nella cartella di fgtech ho questa centralina  va bene x colleg elettrici con la mia?

post-12563-0-31728100-1361002530_thumb.j

Inviato

fido ciao  già ke c'è questo discorso aperto se puoi postare il pin out esatto !! io pure ho provato a leggerla a banco  per smanettarci  "ho  una ecu di questa  new 500come cavia " ma ho pure questo pin out   a banco con il new galletto non riesco nemmeno io

ciao fidodidoper per la gratitudine io ho guardato nella cartella di fgtech ho questa centralina  va bene x colleg elettrici con la mia?

• 2 anni dopo...