Vai al contenuto

la mia mappa....è la prima volta 147 jtd

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, vi posto la prima mappa che ho fatto , ho cercato di nn incrementare troppo , il problema è che nei driver non trovo il lim turbo ne lim pressione rail...quindi non li ho saputi modificare...se la carico va?

147modwigo.rar

Inviato

ps grazie per gli indirizzi, vanno bene anche nella mia?

Inviato

secondo me ,nella mia ignoranza, quasi 1.30 bar di picco è tanto .... (mi riferisco alla tua mappa..) gli indirizzi che mi hai dato andavano bene anche per la mia?

Inviato

Sembra proprio che il tuo ori e mod, comparandoli sono parecchio diversi,quindi o hai sbagliato a postare i file, oppure il mod non lo hai fatto tu, ma trovato in giro. Modifica l'originale letto dalla macchina e' molto meglio!!!!!

Inviato

il file l'ho postato io ho postato un ori qualsiasi... appena torno dal lavoro posto l'ori mio

Inviato

Col tuo file non sentirai differenza in prestazioni, perche lacune curve sono toccate di pochissimo, altre non toccate proprio,ti conviene provare quello di gennaro, anche se il turbo e' incrementato un po male,ma almeno qualcosa la senti. Ciao

Inviato

zerocool mi puoi dire cosa toccare meglio nella mia? le curve non toccate è xke nel driver nn ci sono ... :D

Inviato

zerocool mi puoi dire cosa toccare meglio nella mia? le curve non toccate è xke nel driver nn ci sono ... :D

Confronta il tuo file con quello di gennaro vedrai che riuscirai a trovare le curve che nel tuo non sono state toccate.

Inviato

le curve si vedono nella visualizzazione 2d?

Inviato

78b5e LIMITATORE FUMI 7886c LIMITATORE COPPIA 77Cf4 PRESSIONE TURBO 724b0 INIEZIONE 1 72780 INIEZIONE 2 79e8a LIMITATORE PRESSIONE RAIL 77f24 LIMITATORE TURBO 7a5aa PRESSIONE RAIL 71EB6 EGR 77102 OVERBOOST 1 778d0 OVERBOOST 2 78844 LIMITATORE GIRI 72e7e giri x pedale accelleratore 72fd6 giri x pedale accelleratore questi sono gli indirizzi della tua car fanne buon uso :D

Inviato

ti adoro!!! domani pome appena torno dal alvoro mi diletto un pò a fare una mappa e mi dici come è :D

Inviato

78b5e LIMITATORE FUMI

7886c LIMITATORE COPPIA

77Cf4 PRESSIONE TURBO

724b0 INIEZIONE 1

72780 INIEZIONE 2

79e8a LIMITATORE PRESSIONE RAIL

77f24 LIMITATORE TURBO

7a5aa PRESSIONE RAIL

71EB6 EGR

77102 OVERBOOST 1

778d0 OVERBOOST 2

78844 LIMITATORE GIRI

72e7e giri x pedale accelleratore

72fd6 giri x pedale accelleratore

questi sono gli indirizzi della tua car fanne buon uso :wink:

Ciao, volevo farti una domanda, ma tutti gli indirizzi che gli hai passato sono indispensabili? nel senso:

EGR

GIRI X PEDALE

LIMITATORE GIRI

è necessario modificarli?

non bastano le mappe del gasolio, turbo, rail e coppia?

Grazie e scusa per la domanda banale ma ho qualche dubbio da chiarire.

Ospite devilrex
Inviato

ma INIEZIONE 1 e 2 che intendi?

Inviato

ma il gasolio posso continuare a moddarlo tramite i driver invece che dalla curva? mi viene + facile ... mentre i limitatori li alzo dalla curva...che ne dici?

Ospite devilrex
Inviato

ma tanto che ti piacciono questi drivers che ti sono indispensabili? che ti costa farlo tutto in 2d? bo.

Inviato

è + difficile , non capisco a quanti giri corrisponde ogni picco

Inviato

Ciao, volevo farti una domanda, ma tutti gli indirizzi che gli hai passato sono indispensabili? nel senso:

EGR

GIRI X PEDALE

LIMITATORE GIRI

è necessario modificarli?

non bastano le mappe del gasolio, turbo, rail e coppia?

Grazie e scusa per la domanda banale ma ho qualche dubbio da chiarire.

limitatore di giri?sicuri?