brigata Inviato 15 Febbraio 2013 Inviato 15 Febbraio 2013 SALVE NELL'AREA DOWNLOANDS ALFA OBD PER ELIMINARE CICCALINO CINTURE SICUREZZA E CODIFICA CHIAVI COME SI FA?
Gianniglf Inviato 16 Febbraio 2013 Inviato 16 Febbraio 2013 Non saprei dirti se alfaobf lo fà. Con texa o altri tester diagnosi si fanno tranquillamente. P.s. ricordati che le chiavi vanno codificate tutte, anche quelle gia codificate
emilground Inviato 16 Febbraio 2013 Inviato 16 Febbraio 2013 usa multiecuscan, c'è proprio la funzione per eliminare l'avviso delle cinture di sicurezza. per le chiavi mi sa che ci vuole una diagnosi professionale
brigata Inviato 16 Febbraio 2013 Autore Inviato 16 Febbraio 2013 ciao grazie per le risposte ho multiescan ma dove trovo la voce per disabilitare il ciccalino cinture?
ALFONSO-76 Inviato 16 Febbraio 2013 Inviato 16 Febbraio 2013 ciao grazie per le risposte ho multiescan ma dove trovo la voce per disabilitare il ciccalino cinture? la funzione per disattivare il cicalino delle cinture maggiormente si trova nel " quadro strumenti",
Messaggi raccomandati