GEZAME Inviato 9 Novembre 2007 Inviato 9 Novembre 2007 Ciao, Ho bisogno scodificare un opel frontera 2.5 td 115cv, bosch msa15.5, dei 2 eprom plcc. Ho bisogno dell'originale dump o dello scodifica 24c02. hanno provato a annul il codice e il eeprom 24c02 di serie questo cancellato, nell'obiettivo. Saluti ed grazie en antemano.
max Inviato 10 Novembre 2007 Inviato 10 Novembre 2007 ciao gezame, puoi postare i numeri bosch della ecu ?
GEZAME Inviato 10 Novembre 2007 Autore Inviato 10 Novembre 2007 Ciao max, grazie per interesare. bosch "xxx 001 492" 16 bit. Saluti.
bobracing Inviato 10 Novembre 2007 Inviato 10 Novembre 2007 Ciao, Ho bisogno scodificare un opel frontera 2.5 td 115cv, bosch msa15.5, dei 2 eprom plcc. Ho bisogno dell'originale dump o dello scodifica 24c02. hanno provato a annul il codice e il eeprom 24c02 di serie questo cancellato, nell'obiettivo. Saluti ed grazie en antemano. prova ciaofrontera-dtl-bosch-edc15m-492-eeprom-24c04-t.rar
GEZAME Inviato 10 Novembre 2007 Autore Inviato 10 Novembre 2007 Ciao bob, la eeprom in l ECU "xxx 001 492" e una b58253=24c02 256 bytes, sirve el file? Saluti e grazie.
bobracing Inviato 10 Novembre 2007 Inviato 10 Novembre 2007 Prova cosi !!!! 1)STACCATE LA CENTRALINA DALL'AUTOVETTURA 2)APRITE LA CENTRALINA ED INVERTITE LE EPROM 3)RIMONTATE LA CENTRALINA 4)RIMETTETELA SULL'AUTOVETTURA 5)GIRATE IL COMMUTATORE DI AACENSIONE IN POSIZIONE ON PER CIRCA UN MINUTO E POI RIMETTETELO IN POSIZIONE OFF 6)INVERTITE LE EPROM NUOVAMENTE E RIMONTATE AL COMPLETO LA CENTRALINA. 7)RISULTATO CENTRALINA SBLOCCATA. oppure con allegato ricordati di staccare le ecu del code ciaoOPEL-DTI-EEPROM-24C02-Totale.rar
GEZAME Inviato 10 Novembre 2007 Autore Inviato 10 Novembre 2007 Prova cosi !!!! 1)STACCATE LA CENTRALINA DALL'AUTOVETTURA 2)APRITE LA CENTRALINA ED INVERTITE LE EPROM 3)RIMONTATE LA CENTRALINA 4)RIMETTETELA SULL'AUTOVETTURA 5)GIRATE IL COMMUTATORE DI AACENSIONE IN POSIZIONE ON PER CIRCA UN MINUTO E POI RIMETTETELO IN POSIZIONE OFF 6)INVERTITE LE EPROM NUOVAMENTE E RIMONTATE AL COMPLETO LA CENTRALINA. 7)RISULTATO CENTRALINA SBLOCCATA. --------------------------------------------------------------- Ciao bob, lo fate ma niente. oppure con allegato ricordati di staccare le ecu del code ciao ---------------------------------------------- comme staccare la ecu del code? Molte grazie novamente.
GEZAME Inviato 20 Novembre 2007 Autore Inviato 20 Novembre 2007 Ciao, grazie a "bob" e a "max" per la aiuto, egli frontera già parte in moto. Ora c'è un piccolo problema, la spia accesa, ed egli frontera non cammina bene. Il car parte incluso con la e2prom eliminata, ma sempre il stesso problema la spia accesa e non camina bene. Alcuni sa comme staccare la ecu del code? Grazie.
casey Inviato 17 Gennaio 2008 Inviato 17 Gennaio 2008 Ciao, grazie a "bob" e a "max" per la aiuto, egli frontera già parte in moto. Ora c'è un piccolo problema, la spia accesa, ed egli frontera non cammina bene. Il car parte incluso con la e2prom eliminata, ma sempre il stesso problema la spia accesa e non camina bene. Alcuni sa comme staccare la ecu del code? Grazie. hi gezame, me too have this car for decoding if you want we can exchange some info. the immo ecu is not very easy to find and de-connect inside the car I know. The files for total decoding are only via serial eeprom about you?
almilo Inviato 17 Gennaio 2008 Inviato 17 Gennaio 2008 gezame, hai provato a fare una diagnosi? che ti dà?
GEZAME Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Inviato 18 Gennaio 2008 hi gezame, me too have this car for decoding if you want we can exchange some info. the immo ecu is not very easy to find and de-connect inside the car I know. The files for total decoding are only via serial eeprom about you? Ciao, si, lo fatto via serial eeprom. Saluti.
GEZAME Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Inviato 18 Gennaio 2008 gezame, hai provato a fare una diagnosi? che ti dà? Ciao almilo, a le fine ha portato la car servici oficiale opel, y han venduto une ecu nuova. Grazie.
ilanthai Inviato 18 Gennaio 2008 Inviato 18 Gennaio 2008 ma come??? non sei riuscito ad eliminare il code su una MSA 15?? ahia,,,
casey Inviato 18 Gennaio 2008 Inviato 18 Gennaio 2008 ma come??? non sei riuscito ad eliminare il code su una MSA 15?? ahia,,, già, ricordo su queste un caso di eliminazione ma permanenza di errori e recovery. ora vorrei sapere se qualcuno ha la soluzione corretta eventualmente.
ilanthai Inviato 18 Gennaio 2008 Inviato 18 Gennaio 2008 certo che cè una soluzione.. Definitiva e senza recovery.
casey Inviato 19 Gennaio 2008 Inviato 19 Gennaio 2008 certo che cè una soluzione.. Definitiva e senza recovery. infatti, realizzata poi, però con permanenza dtc...
bbrizio Inviato 19 Gennaio 2008 Inviato 19 Gennaio 2008 ragazzi la procedura c'è... l'unica cosa è che è un po' delicata e rimane cmq la spia accesa ma non si manifestano problemi di recovery ciao
Ospite cps Inviato 20 Gennaio 2008 Inviato 20 Gennaio 2008 bbrizio, bbrizio, ciao io invce o un frontera del 2001 centralina due bocchettoni 2200cc con due pllss e una serial eepprom 24c04, mettendo un file l'auto parte e va bene ma dopo varie messimmoto si riscrive il code avete qualche soluzione. ciao
bobracing Inviato 3 Settembre 2008 Inviato 3 Settembre 2008 Ciao a tutti qualcuno a risolto questo problema ?? sono nella stssa situazione di Gezame, chi ha il file di scodifica testato e funzionante , mi contatti per sapere costi e procedura deve essere testato la car è lontano da me, quindi non posso fare test
Messaggi raccomandati