peppe67 Inviato 16 Febbraio 2013 Inviato 16 Febbraio 2013 salve a tutti qualcuno puo darmi una mano ho in officina un deily 2.8 60c15 145cv centralina ms6.3 il difetto lo faceva pure prima il motore non gira regolare non tira bene e quando e caldo parecchie volte come se va a tre e stato cambiato il motore completo con pompa e iniettori perche quello era andato ma il difetto lo continua a fare facendo la diagnosi mi da questi errori tutti sconosciuti p1501 sconosciuto p1631 """""""""" p1125 """""""""" p1670 """""""""" p0571 """""""""" uocfa """""""""" non so se dopo la u e uno zero o una o se qualcuno conosce questi errori mi puo dare una mano ringrazio anticipatamente o letto il file della centralina che allego iveco daily 2.8.rar
ragnoitaliano Inviato 16 Febbraio 2013 Inviato 16 Febbraio 2013 Controlla la pompetta elettrica,quando si scalda può dare quei sintomi.Per i codici non posso aiutarti in quanto uso software originale iveco
peppe67 Inviato 17 Febbraio 2013 Autore Inviato 17 Febbraio 2013 grazie domani controllo possibile che nessuno sa cosa sono questi codici
ragnoitaliano Inviato 17 Febbraio 2013 Inviato 17 Febbraio 2013 P0571 interruttore freno/programmatore velocità di crocera difettoso U0CFA non mi da nulla ma tutti i codici che iniziano con U0 sono inerenti alle linee can-bus.(Codici autodata) Controlla che non ci sia ossido nei connettori sulla centralina.Ne ho cambiate a dozzine per infiltrazione di liquido di raffreddamento dal sensore sulla vaschetta di espansione.
Messaggi raccomandati