Ospite hugolainz Inviato 9 Novembre 2007 Inviato 9 Novembre 2007 ciao a tutti, vorrei sapere se questa modifica a pressione de rail è giusta, se non come se deve modificata.
Ospite hugolainz Inviato 9 Novembre 2007 Inviato 9 Novembre 2007 è questo una mapa dell'iniezione commonrail, è fatto correttamente? Grazie
Ospite hugolainz Inviato 9 Novembre 2007 Inviato 9 Novembre 2007 è questo un mappa de press de turbo, è esso fatto correttamente?
california garage Inviato 11 Novembre 2007 Inviato 11 Novembre 2007 devi postare la mappa ORI e MOD cosi qualcuno sicuramente le controllerà!bisogna vedere i valori di aumento,con uno screenshot nn si può!
Ospite hugolainz Inviato 11 Novembre 2007 Inviato 11 Novembre 2007 Sono spiacente, qui sono i mappa, prego mi dico se manco qualunque curve e per favore commento le modifiche. spiacente per il mio italiano Grazie e220cdi_44-91-ZS.rar
Ospite hugolainz Inviato 13 Novembre 2007 Inviato 13 Novembre 2007 Chiunque può postare un buon ori+mod dei mercedes euro3 edc15c6, in modo da posso capire come modificare bene? per quali curve dovremmo usare un incremento piramidal? per quali curve dovremmo usare un incremento percentual? e perchè? ringraziamenti in anticipo.
Messaggi raccomandati