Michele80 Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 buongiorno non riesco a installare i driver dell upa per windows 7 x 64 bit mi dice sempre driver non firmati, percio devo spegnere accendere il pc schiacciare F8 disabilita controllo driver non firmati e cosi funziona tutto regolare .Ma non posso ogni volta che uso il programmatore fare cosi ...cè qualcuno che a driver regolari? grazie
PASSIONE MOTORI Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 buongiorno non riesco a installare i driver dell upa per windows 7 x 64 bit mi dice sempre driver non firmati, percio devo spegnere accendere il pc schiacciare F8 disabilita controllo driver non firmati e cosi funziona tutto regolare .Ma non posso ogni volta che uso il programmatore fare cosi ...cè qualcuno che a driver regolari? grazie questo problema l'ha anche xp, nel programma del 7 e disabilita consenti installazione solo driver firmati........
Michele80 Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Inviato 18 Febbraio 2013 E come posso fare ogni volta devo accendere il pc e premere F8...
Messaggi raccomandati