piedepesante Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 Ciao ragazzi che ne pensate di questa mappa per 1,4 tdi, premetto che non mi sono mai cimentato, ma la voglia di provare e imparare è sempre tanta per cui ci provo. che ne pensate? non ho toccato nulla fuori driver, la mia intenzione è giusto darle un pò di brio. Grazie. Marco POLO.rar
Team Elettronica Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 la mappa e' tutta da rifare!!! Limitatori di coppia assurdi, pressione turbo eccessiva, l'iniezione nn ha un senso logico!!! Fai tutto passo passo e posta il tuo File mod e man mano ti diamo una mano almeno a capire gli indirizzi e cosa tocchi e dove vai ad agire!!!!! Inizia dall'inezione!!!!
piedepesante Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Inviato 18 Febbraio 2013 Ok...partiamo dall'iniezione. qui è toccata solo l'iniezione 045906019BP - 1.MOD
Team Elettronica Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 iniezione parzializzato (6) parti da li!!!!
piedepesante Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Inviato 18 Febbraio 2013 ma quello non è la limitazione fumi?
Messaggi raccomandati