Vai al contenuto

Scodifica Centralina Inveco Daily

Messaggi raccomandati

Ospite autoremap
Inviato

salve

dovrei scodificare questa centrlina qualcuno può aiutarmi?

vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte

saluti

iveco daily.zip

Ospite autoremap
Inviato

scusami questo è il numero sulla centralina 0281012193

Ospite autoremap
Inviato

scusami simo 84 sei gentilissimo nell'aiutarmi e sono alle prime armi, cosa dovrei postare? perchè non ho capito. non si può fare niente da quel file?

Inviato
allora dalla eeprom si fa solo parziale significa che appena monti la centralina riprendi il code di nouvo.  per annullare il code compitamente devi leggere la flash con seriale tipo mpps e postare la lettura qui

Ospite autoremap
Inviato

quanlcosa che non va? è giusto il file postato?

• 4 settimane dopo...
Inviato

scusami ma sono alle prime armi il tuo file flasch 378086 off.rar si scrive con mpps? puoi aiutarmi con la pass.?.grazie anticipatamente

scodifica totale iveco daily testata su edc16c39 modello con bsi calcola CHK prima

pass in pm

Inviato

scusami ma sono alle prime armi il tuo file flasch 378086 off.rar si scrive con mpps? puoi aiutarmi con la pass.?.grazie anticipatamente

leggi il file con mpps e postalo e te faccio la scodifica totale

Inviato

ok grazie ma io ho il tesserino code ho sentito che si puo fare l'avviamento di emergenza sai come si fa?
Inviato

in diagnosi con la funzione avviamento di emergenza scrivi il code e si avvia mi sembra pero che deve esserci la diagnosi attaccato ma nn ricordo bene

Inviato

ciao oggi ho provato a leggere con mpps ma mi da errore non la legge come posso fare?aiutatemiiii grazie

Inviato

scusa dimenticavo i numeri della centralina sono identici a quelli indicati sopra da autoremap

Inviato

ciao ho lo stesso problema con iveco da scodificare la ecu ha lo stesso numero della tua ma il mio mpps non la legge da errore tu che mpps usi?mi invieresti gentilmente il file di scodifica totale grazie anticipatamente

simone ecco qui il file letto con mpps

attendo tue notizie

saluti