ManneCo Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 Salve ragazzi! Io avevo a disposizione il vag 805 in italiano con licenza regolare.... Il mio problema è che mi è "morto" il portatile dove cel'avevo installato e adesso ho provato a ripristinare l'hd ma quando l'apro mi dice che la licenza in uso è registrata a XXXXXXXX(nome ditta) e che l'id del computer in uso è diverso..... Sapete gentilmente come fare per ripristinarlo? Per me non sarebbe un problema usare quello in inglese solo che non usandolo solo io in officina gli altri hanno un pò di difficoltà a usare quello in inglese.... Grazie Infinite!
braso Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 se la licenza e regolare puoi chedere info e assistenza al ross tech !!!
ManneCo Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Inviato 18 Febbraio 2013 Già chiesto e mi hanno detto che ci vuole l'aggiornamento e che costa x euro l'anno.... e a me non interessa avere quello aggiornato perchè lo uso poco e niente!
Tiger Inviato 18 Febbraio 2013 Inviato 18 Febbraio 2013 ciao manneco ma hai ripristinato il sistema oppure hai utilizzato il recovery? a mio parere se hai un software originale con licenza in mano nn dovresti avere problemi, puoi anche formattare oppure disinstallare il software e reinstallarlo essendo in posesso della licenza puoi reinstallare quante volte sul tuo pc , nn credo che la licenza scade quindi nn centrano nulla gli agg.
ManneCo Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Inviato 18 Febbraio 2013 il problema è che mi hanno perso il cd e tutto il necessario per l'attivazione..... il problema è che mi hanno perso il cd e tutto il necessario per l'attivazione.....
braso Inviato 23 Febbraio 2013 Inviato 23 Febbraio 2013 leggi qua e forse ti aiuta! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?38233-ripristino-cavo-vag-10.6.4-11.3-non-funzionante
braso Inviato 23 Febbraio 2013 Inviato 23 Febbraio 2013 http://forum.audirsclub.it/showthread.php?38233-ripristino-cavo-vag-10.6.4-11.3-non-funzionante
ManneCo Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Inviato 23 Febbraio 2013 Il mio problema non è il cavo! Ma il softwaree!!!!! Il cavo funziona perfettamente!!!!!
Messaggi raccomandati