Vai al contenuto

Parere Mappa Fiat Sedici 120Cv Edc16C39

Messaggi raccomandati

Inviato

ho rimappato il file letto dalla mia auto, non so se ho sbagliato tutto, ma ammetto di averlo fatto per divertimento e per scopo di studio infatti sulle mappe dei tempi di iniezione nn ho saputo apportare modifiche,qualsiasi vostro cosiglio e ben accetto.

fiat sedici 1.9 120cv.rar

Inviato

ciao

le mappe pedale  o partirei prima no a 2000 giri

i tempi di iniezione andrei piu graduale da un 5 ad 10%  non un dieci fisso

pressione turbo io cosi cosi ma non hai aumentato il limitatore turbo

rail  perchè gli aumenti non sono uguali?

Inviato

ciao michy29 io ho studiato delle mappe che avevo però nn ho esperienza e grazie a quello che mi hai scritto già mi sento più sicuro perchè pensavo di aver sbagiato dal primo all unltimo indirizzo,apportero le correzioni che mi hai detto,per quanto riguarda il rail devo aver sbagliato di sicuro.

il limitatore turbo nn so dovè?

questa sera cerchero di mettere in atto i tuoi consigli per me preziosi quindi grazie mille, domani posterò le mod.

Inviato

Ciao, secondo me e tutta da rivedere

1.la mappa pedale ci stanno modifiche strane a 60% di load che secondo me compromettono strappi

2.le correzione pressione reill hai cominciato troppo tardi e secondo me le due mappe (effettivo e obiettivo)devono camminare insieme

3.non vedo la logica delle modifiche fate alla pressione turbo 

4 lavorare ancora sulle coppie 

Questo e solo il mio parere Ciao e buon tuning

Inviato

ciao zani70 grazi x i consigli ho apportato delle mod però nn o capito nella mappa pedale cioe le prime due mappe dove sta l errore, ho gurdato a 60% di load ma nn ci arrivo.

lavora ancora sulla coppia, intendi map pedale map limitatori di coppia albero motore?

allego mod principiante.

fiat sedici 1.9 120cv.rar

Inviato

zani70, ti ringrazio per l'aiuto ke mi dai, dopo controllo il file che mi hai postato x controllare se è uguale al mio.

in effetti io ho già defappato l 'auto, per il momento stavo iniziando a rimappare su un file dove no c'èrano mod (egr off fap off).

grazie ancora, ci sono pochi utenti come lei.

Inviato

Salve Tiger,mi sono permesso a riportare in paio di modifiche sul lo stesso file mod gia da te.Certamente la miglior conferma se le modifiche vanno bene o pure no e la prova sulla strada.Tieni me in corrente.Ciao

1037398958 10.rar

• 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...