Vai al contenuto

Grosso Problema Con Centralina Polo Iaw4Mv.dd Magneti Marelli

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao allora vi spiego in officina ho questa polo con problema di gestione sonde lambda da freddo,in concessionaria mi dicono che ce da aggiornare la centralina per risolvere il problema ,ok gli dico facciamo l'aggiornamento be adesso chiedo come sia possibile che aggiornando la centralina alla concessionaria con strumentazione dedicata mi bruciano la centralina,non riescono più a riprenderla.

voi cosa ne dite?

adesso la vettura cammina con la centralina di una bora e non vi dico come gira.

e possibile con il file bdm riprenderla?

post-11229-0-67876600-1361448168_thumb.j

Inviato

potresti provare dal boot, sperando che si sia inchiodata ad una buona percentuale nella scrittura, provare non costa nulla. la provi a leggere e vedere se il file è completo (ma dubito) nel caso ti procuri un originale e la scodifichi e la riscrivi, che poi al posto tuo li avrei amazzati la centralina te la devono pagare loro non tu 

Inviato

guarda sono stati capace a dirmi sono cose che succedono.

mi sa che l'unica cosa e farla in bdm sempre che non si sia danneggiato qualcosa

Ospite P T motorsport
Inviato

state scrivendo un po' di cazzate BDM,BOOT,mica e' tricore o ha il 555, ha una semplice 29Fxx e una e2 prom

dissalda , programma e risalda

Inviato

quoto quanto gia detto da-pt motorsport   per il lavoro da eseguire  e non per la parola "cazzate "-  dissalda e riscrivi con un programmatore da banco .,

gemini89 ti stai confondendo forse con  qualche ecu sid 80x  siemens  che con il gallo ti fa mettere il pin 28 della 29f440xx a massa  ,

p.s .  parere personale ..nessuno è nato gia sapendo tutto.

Inviato

scusate ragazzi, ma e mai possibile che quando una persona interviene, in una discussione deve partire sempre in 4° ,con parole magari non gradite.

poi non tutti sono nati imparati,siamo qui per imparare.

detto questo spero nessuno si offenda io non lo sono.

qualcuno a mica la ori di questa centralina grazie.