nikolas Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 ciao allora vi spiego in officina ho questa polo con problema di gestione sonde lambda da freddo,in concessionaria mi dicono che ce da aggiornare la centralina per risolvere il problema ,ok gli dico facciamo l'aggiornamento be adesso chiedo come sia possibile che aggiornando la centralina alla concessionaria con strumentazione dedicata mi bruciano la centralina,non riescono più a riprenderla. voi cosa ne dite? adesso la vettura cammina con la centralina di una bora e non vi dico come gira. e possibile con il file bdm riprenderla?
Gemini89 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 potresti provare dal boot, sperando che si sia inchiodata ad una buona percentuale nella scrittura, provare non costa nulla. la provi a leggere e vedere se il file è completo (ma dubito) nel caso ti procuri un originale e la scodifichi e la riscrivi, che poi al posto tuo li avrei amazzati la centralina te la devono pagare loro non tu
nikolas Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Inviato 21 Febbraio 2013 guarda sono stati capace a dirmi sono cose che succedono. mi sa che l'unica cosa e farla in bdm sempre che non si sia danneggiato qualcosa
Ospite P T motorsport Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 state scrivendo un po' di cazzate BDM,BOOT,mica e' tricore o ha il 555, ha una semplice 29Fxx e una e2 prom dissalda , programma e risalda
Gemini89 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 e scusa l ignoranza ma la 29fxxx non la fai da boot ???(curiosità)
ALFONSO-76 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 quoto quanto gia detto da-pt motorsport per il lavoro da eseguire e non per la parola "cazzate "- dissalda e riscrivi con un programmatore da banco ., gemini89 ti stai confondendo forse con qualche ecu sid 80x siemens che con il gallo ti fa mettere il pin 28 della 29f440xx a massa , p.s . parere personale ..nessuno è nato gia sapendo tutto.
Gemini89 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 yes, pensavo si potesse fare in bot... chiedo venia
nikolas Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Inviato 21 Febbraio 2013 scusate ragazzi, ma e mai possibile che quando una persona interviene, in una discussione deve partire sempre in 4° ,con parole magari non gradite. poi non tutti sono nati imparati,siamo qui per imparare. detto questo spero nessuno si offenda io non lo sono. qualcuno a mica la ori di questa centralina grazie.
Messaggi raccomandati