Neo Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 Mi presento, sono Neo dalla provincia di Verona,appassionato di motori in genere,in particolare di go-kart, dove periodicamente eseguo la revisione del mio motore,con altri amici abbiamo anche un banco prova specifico con sw di una nota casa marchigiana,in questo periodo seguo con un amico la realizzazione di una "500 proton"(per idea vedi youtube)attualmente con un motore CBR 1100 a carburatori quindi non centralina. Ultimamente pensavo pure alla mia auto un VW 1.2 TSI turbo benzina,mi sono imbattuto in ECM Titanium e cercando di capircene qualcosa son finito qui, Da qualche giorno leggo un pò i vari post e ho subito capito lo spirito del forum,quindi cercherò di ridurre al minimo domande banali,son sicuro di trovare tante risposte nei post già scritti.
ALFONSO-76 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 ciao neo e benvenuto, troverai risposte alle tue domande , anche per domande banali , buona permanenza sul forum 1
Neo Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Inviato 21 Febbraio 2013 Grazie Alfonso,in effetti c'è molto materiale interessante, una sola domanda,i file che carico nel mio profilo (es: te hai Ecu scan mi sembra) poi sono di dominio pubblico,solo dei vip o solo miei ?? grazie di nuovo.
ALFONSO-76 Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 il file che ho postato io è un programma e lo possono scaricare solo i utenti vip e esperti vip. per il file delle ecu org e mod li puoi postare anche tu e sono accessibili a tutti . l'accesso e libero , ma non centra con i sw postati in alto a destra . 1
Neo Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Inviato 21 Febbraio 2013 ok Alfonso, io per file intendevo tutti,che siano ecu ecc.. oppure sw. comunque ora ho capito,io posso allegare file ai miei post,dove tutti vi possono accedere, ma non posso per ora,ne caricarne ne scaricarne dall'area "Download", quindi la cartella "file" nel mio profilo sotto a sx per me non è attiva, mentre per te indica i files(o sw) che hai personalmente caricato nell'area download. grazie.
Messaggi raccomandati