Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
Inviato

Salve ho acquistato  mpps v13.02 clone, ma non mi vengono riconoscuti i driver per installare l'interfaccia ne in manuale che automatico.non ho il file amtflash.inf richiesto.potete aiutarmi grazie.

Ospite turbobit
Inviato

questo è il file prima di estrarlo o installarlo disattiva l'antivirus.

PS: mi sembra che anche io non sono riuscito ad installarlo su pc con arch a 64 bit.

per il 64bit ci stanno dei driver diversi

Inviato

questo è il file prima di estrarlo o installarlo disattiva l'antivirus.

PS: mi sembra che anche io non sono riuscito ad installarlo su pc con arch a 64 bit.

Salve ho acquistato  mpps v13.02 clone, ma non mi vengono riconoscuti i driver per installare l'interfaccia ne in manuale che automatico.non ho il file amtflash.inf richiesto.potete aiutarmi grazie.

funziona correttamente anche su 64bit,testato personalmente su windows 8 64bit,la procedura è facilissima installate mpps v12,molto più stabile rispetto alla versione 13,collegate il cavo al computer e in gestione periferiche vi andate a selezionare manualmente la cartella device driver, poi per quanto riguarda sistemi operativi win7 oppure win8 vi consiglio  sia prima dell'istallazione e anche dopo,di selezionare esegui compatibilità con windows xp,e anche selezionare esegui come amministratore,nella proprietà dell'applicazione e di sicuro vi funzionerà.. 

vi allego il mio seput v12 se può servire a qualcuno..

Mpps Setup v12.0.0.6.rar

• Like 1
Inviato

se puoi usare xp, usalo,è meno difficile istallare i driver,comunque giusto per curiosità su che sistema operativo che nn ha riconosciuto i driver??

grazie amici.ma niente non mi riconosce i driver.uso xp.

Inviato

xp.collegato alla vettura selezionato manualmente il device driver ma niente,mi dice che non contiene i dati amtflash.inf.

io ho istallato la periferica collegando solo il cavo al pc ed è andato tutto liscio,ricontrolla,altrimenti vediamo di trovare qualche soluzione

Ospite turbobit
Inviato

trovati i driver a 64bit e prova

Inviato

trovati i driver a 64bit e prova

lo contattato in pm che volevo dargli una mano con teamviewer,ma non ce ne stato bisogno,ad un certo punto,ha detto di aver riuscito ad installarlo,e poi i driver sono quelli,provato su win8 6abit e fuonziona,e adesso uso win 7 32 bit e funziona lo stesso correttamente  :laugh: