Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao o un problema con una multipla jtd euro 2 con centralina bosch 0281 001879 nn mi arriva corrente sugli inietori per problemi al immo dovrei eliminarlo totale so ke esiste una totale con la scatola code basta mettere un file nuovo e vera questa cosa

Inviato

n1 che errori da in diagnosi.  a quelle il code non si rompe quasi mai. controlla i relay che alimentano la ecu. spesso non ce la tensione su tutti i pin richiesti dalla ecu. inoltre puo essere che sia saltata l alimentazione di 1 iniettore mah tutti e 4 i mosfet la vedo difficile

Inviato

ciao o un problema con una multipla jtd euro 2 con centralina bosch 0281 001879 nn mi arriva corrente sugli inietori per problemi al immo dovrei eliminarlo totale so ke esiste una totale con la scatola code basta mettere un file nuovo e vera questa cosa

ci vuole l'emulatore! se vuoi sono a disposizione

Inviato

o cambiato anche centralina con una della 156 19jtd euro 2 ma niente perke o fatto la parziale o provato con la scodifica che si fa con le renault 19dti ma niente

Inviato

ciao ragazzi o comprato lemulatore montato ma l'auto nn mi parte e in oltre senpre senza corrente sgli iniettori come mai

se hai l'errore su condesatore 1,  la tua centralina è andata a farsi benedire!! 

Inviato

le candelette non c'entrano niente con l'anomalia che ti ritrovi, controlla e accertati che il cablaggio  tra centralina e  motore                  sia efficiente...masse ...alimentazioni....e connessioni varie..

Inviato

il tuo  a quanto pare non 'è un problema di code, per essere sicuri della centralina la devi montare con i dati della multipla quindi copia la flash 29f400 e la e 2prom della tua centralina su quella della 156 , (cosi' hai fatto un clone)  e provi se funziona

Inviato

ociao o montato la centralina su un altra multipla e mi parte la rimontu sulla macchina in questione e nn parte credi il problema nn sia il code ma nn mi arriva alimentazione sulla regolatore pompa gasolio e sugli iniettori dovrebbe uscire una 5v  :confused:

Inviato

controlla il relè di alimentazione centralina( t'è l'avevo detto che poteva essere un problema di impianto elettrico), vedi anche se girando il quadro si accende la spia di iniezione..se non si accende manca l'alimentazione alla ecu 

Inviato

il rele dietro la centralina e buono la spia iniezione accende la pompetta bassa pressione funziona credoper ultima cosa sia la pompa alta pressione 

Inviato

controlla ...con la diagnosi  attaccata ... i parametri , press gasolio obiettivo e press gasolio misurata ... quando gira  il motore la pressione misurata deve superare i 200 \ 220 bar per attivare qli iniettori e mettere in moto 

Inviato

Ciao demondue i controlli da fare sono 4 o 5 da fare :

1 giri motore

2 pompa bassa

3 pressione gasolio obbiettiva e misurata

4 collega il tester pagina stati controlla se l'avviamento e' consentito oppure no.

La pressione al l'avviamento deve superare almeno i 180 bar seno' la macchina nn parte.

Fai queste prove e fammi sapere..,

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...