demondue Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 ciao o un problema con una multipla jtd euro 2 con centralina bosch 0281 001879 nn mi arriva corrente sugli inietori per problemi al immo dovrei eliminarlo totale so ke esiste una totale con la scatola code basta mettere un file nuovo e vera questa cosa
alfaromeo jtd Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 n1 che errori da in diagnosi. a quelle il code non si rompe quasi mai. controlla i relay che alimentano la ecu. spesso non ce la tensione su tutti i pin richiesti dalla ecu. inoltre puo essere che sia saltata l alimentazione di 1 iniettore mah tutti e 4 i mosfet la vedo difficile
Gianniglf Inviato 21 Febbraio 2013 Inviato 21 Febbraio 2013 ciao o un problema con una multipla jtd euro 2 con centralina bosch 0281 001879 nn mi arriva corrente sugli inietori per problemi al immo dovrei eliminarlo totale so ke esiste una totale con la scatola code basta mettere un file nuovo e vera questa cosa ci vuole l'emulatore! se vuoi sono a disposizione
demondue Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Inviato 21 Febbraio 2013 o fatto la diagnosi e mi dice nel immo che ce tensione bassa e trasporder interrotto e code errato
demondue Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Inviato 21 Febbraio 2013 o cambiato anche centralina con una della 156 19jtd euro 2 ma niente perke o fatto la parziale o provato con la scodifica che si fa con le renault 19dti ma niente
off_alfa Inviato 22 Febbraio 2013 Inviato 22 Febbraio 2013 se sei sicuro di cambiare la ecu ti posso favorire l'emulatore con lo schema di montaggio..in pm
demondue Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Inviato 22 Febbraio 2013 ciao ragazzi o comprato lemulatore montato ma l'auto nn mi parte e in oltre senpre senza corrente sgli iniettori come mai
off_alfa Inviato 22 Febbraio 2013 Inviato 22 Febbraio 2013 ciao ragazzi o comprato lemulatore montato ma l'auto nn mi parte e in oltre senpre senza corrente sgli iniettori come mai se hai l'errore su condesatore 1, la tua centralina è andata a farsi benedire!!
demondue Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Inviato 22 Febbraio 2013 no nn o l'errore o cambiato la centralina co una della 156 ke sono uguali mi da colo candelette p0380
off_alfa Inviato 22 Febbraio 2013 Inviato 22 Febbraio 2013 le candelette non c'entrano niente con l'anomalia che ti ritrovi, controlla e accertati che il cablaggio tra centralina e motore sia efficiente...masse ...alimentazioni....e connessioni varie..
off_alfa Inviato 22 Febbraio 2013 Inviato 22 Febbraio 2013 il tuo a quanto pare non 'è un problema di code, per essere sicuri della centralina la devi montare con i dati della multipla quindi copia la flash 29f400 e la e 2prom della tua centralina su quella della 156 , (cosi' hai fatto un clone) e provi se funziona
demondue Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Inviato 23 Febbraio 2013 ociao o montato la centralina su un altra multipla e mi parte la rimontu sulla macchina in questione e nn parte credi il problema nn sia il code ma nn mi arriva alimentazione sulla regolatore pompa gasolio e sugli iniettori dovrebbe uscire una 5v
off_alfa Inviato 23 Febbraio 2013 Inviato 23 Febbraio 2013 controlla il relè di alimentazione centralina( t'è l'avevo detto che poteva essere un problema di impianto elettrico), vedi anche se girando il quadro si accende la spia di iniezione..se non si accende manca l'alimentazione alla ecu
demondue Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Inviato 23 Febbraio 2013 il rele dietro la centralina e buono la spia iniezione accende la pompetta bassa pressione funziona credoper ultima cosa sia la pompa alta pressione
off_alfa Inviato 24 Febbraio 2013 Inviato 24 Febbraio 2013 controlla ...con la diagnosi attaccata ... i parametri , press gasolio obiettivo e press gasolio misurata ... quando gira il motore la pressione misurata deve superare i 200 \ 220 bar per attivare qli iniettori e mettere in moto
off_alfa Inviato 24 Febbraio 2013 Inviato 24 Febbraio 2013 controlla anche che il contagiri segni almeno 200 giri all'avviamento....può darsi che il sensore giri motore non và
demondue Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Inviato 25 Febbraio 2013 il sensore di giri e stata la prima cosa ke o cambiato e anke quello del albero di camme
elettro2 Inviato 25 Febbraio 2013 Inviato 25 Febbraio 2013 Ciao demondue i controlli da fare sono 4 o 5 da fare : 1 giri motore 2 pompa bassa 3 pressione gasolio obbiettiva e misurata 4 collega il tester pagina stati controlla se l'avviamento e' consentito oppure no. La pressione al l'avviamento deve superare almeno i 180 bar seno' la macchina nn parte. Fai queste prove e fammi sapere..,
demondue Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Inviato 26 Febbraio 2013 caso risolto pompa alta pressione rovinata
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