beng Inviato 10 Novembre 2007 Inviato 10 Novembre 2007 voi che programma usate? secondo voi quali sono i vari pregi e difetti dei vari programmi?
Stilo115cv Inviato 10 Novembre 2007 Inviato 10 Novembre 2007 Io utilizzo ECM MAP3D WINOLS e WINGAL,ecm vanta i driver,ma non sono precisi,hanno nomi che non corrispondono alla verità e ti fanno vedere solo ciò che la ALIENTECH vuole far vedere. Wingal è un software molto semplice ma non vanta nulla al di fuori della modifica in 2d,molto utile in quel caso(e anche molto semplice da usare)Winols è (a mio giudizio)il più completo insiema a map3d Sono uno il clone dell'altro
beng Inviato 10 Novembre 2007 Autore Inviato 10 Novembre 2007 e come costi di acquisto e di mantenimento?
Stilo115cv Inviato 10 Novembre 2007 Inviato 10 Novembre 2007 conta più o meno tutti lo stesso budget... 1000€ l'anno per aggiornamenti vari,per il software in se chiedi offerta alla casa,conta che evc non fornisce il winols per uso privato,devi avere un'azienda e intestarlo
beng Inviato 11 Novembre 2007 Autore Inviato 11 Novembre 2007 ma anche con winols e map3d ti vengono forniti dei driver tipo quelli di ecm? e altri programmi che conoscete?
brando Inviato 14 Novembre 2007 Inviato 14 Novembre 2007 io ho iniziato con ecm,ma alla luce deifatti credo che winols sia fantastico..... Stilo davvero ti piace e sembra completo map3d?Io l'ho trovato semplicissimo ma molto molto primitivo!Cos'è che ti piace di quello?Non sono riuscito ad accedere ai menù oppure non ha tutte le funzioni di winols,ma secondo te è comunque buono?
beng Inviato 15 Novembre 2007 Autore Inviato 15 Novembre 2007 ma in map3d ci sono i driver come in ecm o ci sono i damos come in winols?
Stilo115cv Inviato 15 Novembre 2007 Inviato 15 Novembre 2007 damos come winols,infatti c'è anche la funzione importa damos
Ospite Demon666 Inviato 18 Novembre 2007 Inviato 18 Novembre 2007 Ciao ragazzi. E cosa mi dite del Wingal ? E' meglio di ecm2001 ? Usa i driver come ecm ? Volevo acquistare la versione originale...però prima di spendere 2500 € tra interfaccia EOBDII e software di rimappatura vorrei avere qualche informazione !
Stilo115cv Inviato 18 Novembre 2007 Inviato 18 Novembre 2007 Non usa nulla... Ha dei files di settaggio che ti permettono di individuare la mappa senza scorrerla tutta,ma come metodo di modifica è MOOOOLLLLTOOOO arretrato!!!!
beng Inviato 18 Novembre 2007 Autore Inviato 18 Novembre 2007 stilo anche map3d ha dei file di settaggio tipo ecm o funziona solo con i damos?
Messaggi raccomandati