Ospite Inviato 11 Novembre 2007 Inviato 11 Novembre 2007 Salve ragazzi .. avrei bisogno di aiuto .. qualcuno che capisce piu` di me mi potrebbe aiutare ? Ho una opel zafira 2.2 Dti del 2003 , 130 CV Vorrei sapere se la centralina puo` essere rimappata , portata a piu` cavalli . che cosa servirebbe ? che programmatore e che software ? Grazie e spero che qualcuno mi da una risposta POSITIVA
Ospite Inviato 13 Novembre 2007 Inviato 13 Novembre 2007 Ciao Grazie per la risposta . mi dici come faccio a vedere se è una EDC15M ?? devo andare in officina è mettere il computer sulla macchina per vederlo ? oppure si legge da qualche parte sulla centralina ? Grazie di nuovo
Ospite Inviato 13 Novembre 2007 Inviato 13 Novembre 2007 Sopra la centralina c'e scritto solo questa sigla : Siemens Simtec come faccio a vedere se è una EDC15M ?? Grazie
max Inviato 13 Novembre 2007 Inviato 13 Novembre 2007 Salve ragazzi .. avrei bisogno di aiuto .. qualcuno che capisce piu` di me mi potrebbe aiutare ? Ho una opel zafira 2.2 Dti del 2003 , 130 CV Vorrei sapere se la centralina puo` essere rimappata , portata a piu` cavalli . che cosa servirebbe ? che programmatore e che software ? Grazie e spero che qualcuno mi da una risposta POSITIVA Sulla 2.2 puoi solo mettere un modulo aggiuntivo, non è mappabile
Messaggi raccomandati