dario2308 Inviato 23 Febbraio 2013 Inviato 23 Febbraio 2013 Ciao a tutti,seguo da poco tempo questo forum,ma lo trovo molto costruttivo ed interessante,anche se ognuno dice la sua in merito a mappe elaborazioni ecc....Questo e per me un ottimo forum,anche se sono ignorante in materia...Sono di Taranto e mi chiamo Dario,ho l'hobby dell'elettronica autovetture.... Colgo l'occasione per chiedere agli esperti di ecm2001,un parere su questa mappa della mia passat pd115cv ajm....fatta da me per iniziare ad imparare.Chiaramente non la mettero' sulla mia auto sino a quando non riusciro' a farne una come si deve.... file letto con galletto 1260 clone ed elaborata con driver ecm 2001 6.3... Vag edc suite 15p mi dice che sono 124cv....Si ma come gli eroga!!!!! Grazie passat115Cv_217_903.oriprimotest.MOD
ALFONSO-76 Inviato 23 Febbraio 2013 Inviato 23 Febbraio 2013 benvenuto dario, questa è la sezione solo dedicata alle presentazioni , apri una discussione nuova in" principianti" e posta i due file che qualcuno ti seguira
Messaggi raccomandati