Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi.sono un appassionato di elettronica ed auto.sto cimentandomi nelle rimappature,per ora teoriche,e vorrei un parere su questa mappa creata oggi con ecm2001 6.3 da qualche esperto...E' il file ori della mia passat 217.903    115cv ajm  del lontano 2000 come anno di costruzione.Non ho capito bene nella schermata turbo,diquanti punti si puo' massimo aumentare senza scoppiare la turbina .....

un altra cosa,ma e' normale che il galletto clone 1260 mi fa penare con la mia passat!!!nel senso che una volta la legge e 15 no!!!!Ci sono modifica da fare al galletto per ovviare a sto problema o driver speciali da provare?

Ringrazio tutti coloro che avranno voglia di esprimersi in merito a quanto sto chiedendo...GRazie.

con vag edc15 suite mi dice che il file che ho creato e' da 125cv max a 3000rpm,ma secondo voi come va quel file....

e' normale che la mia auto e' 115cv e me la vede 110cv il vag suite?il golf IV del mio amico invece atj 115cv me lo vede 115cv???

Esiste un altro software ,che mi mostri da un file ecu modificato o originale ,di che potenza massima si sta parlando, tipo appunto il vag suite che fa solo il gruppo vag?

passat115Cv_217_903.ori

darionico2.MOD