mauro filippo Inviato 24 Febbraio 2013 Inviato 24 Febbraio 2013 Ciao, a tutti, utilizzo questo forum per la prima volta e spero di aver fatto la domanda nella sezione giusta, sono in possesso di un'autoradio comprata su ebay ed arrivata proprio ieri... regalo x il suocero visto che la sua si è "svampata" .... solito problema che non riceve nessuna emittente... Il fatto è che, chi me la spedita, (sono in grado di dimostrare l'acquisto fatto) non ha....solo ora che glielo chiesto.... il codice per sbloccarla.... ed io non la vorrei usare come schiaccia noci!! Spero, come ho visto già in altre discussioni, di essere fortunato nel raccimolare il codice di sblocco. Elenco di seguito tutti i dati che leggo sull'autoradio FIAT STILO MODELLO : OA Seriale : M0054648 VISTEON PART : 2FCF-18C838-EA FIAT PART : 735296994 Grazie mille in anticipo a chiunque possa aiutarmi. Buona giornata Mauro
mauro filippo Inviato 25 Febbraio 2013 Autore Inviato 25 Febbraio 2013 intanto grazie mille sia x il codice che x la velocita' . Questa sera ho modo di provarlo e poi ti faccio sapere se funziona. ciao e buona giornata.
off_alfa Inviato 25 Febbraio 2013 Inviato 25 Febbraio 2013 intanto grazie mille sia x il codice che x la velocita' . Questa sera ho modo di provarlo e poi ti faccio sapere se funziona. ciao e buona giornata. c'è posta per te!
Messaggi raccomandati